LA VERA STORIA DI SEVERUS E LILY

di rockyoursoul
(/viewuser.php?uid=375329)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"sei proprio magico Severus, non ho mai conosciuto qualcuno come te"- con queste parole il vecchio Piton si era innamorato della bella Lily quando erano solo in tenera età e sicuramente non immaginava di portarsi questo sentimento per tutta la vita. 
Quando però entrambi giunsero ad Hogwarts, le cose diventarono buie per Severus. Lily era stata smistata nella casa dei Grifondoro, mentre lui era stato assegnato ai Serpeverde.  Trascorsi tre anni, il loro rapporto era stato stroncato dalle amicizie di lei. James Potter, Remus Lupin e quello più odiato da Severus: Sirius Black. 
I litigi con Lily erano sempre più costanti a causa del senso di protezione e gelosia da parte del giovane serpeverde.
-"Loro non sono le compagnie giuste per te Lily! Ti  porteranno sulla brutta strada credimi!"- le diceva in  continuazione con la voce rotta e gli occhi rossi.
-" cosa hanno che non va Severus? Loro sono miei amici, proprio come te!- continuava a dire lei. Povera ragazza, non capiva che Piton era un folle innamorato.
Dopo altri due anni, Severus era riuscito a convivere con la continua presenza di quei tre nella vita di Lily, ma serbava dentro sè un costante e profondo rancore. 
Sirius Black era molto diverso da lui. Aveva la fama del belloccio e di quello che non ha paura di nulla, l'altro invece era sempre più tetro e angosciato. Un giorno scoppiò una lite fra Piton e  Black. 
-"Tanto si sa che Lily è persa di me, smettila di starle accanto altrimenti potrebbe diventare come te."- gli disse Sirius. Le orecchie di Piton assunsero un colorito roseo e non riuscì a contenere l'evidente offesa.
-"Expelliarmus!"- gli urtò e un grosso lampo fuoriuscì dalla sua potentissima bacchetta. Sirius si ritrovò a terra e in meno tempo del previsto anche Severus. Incominciò così una battaglia alternata a pugni e magie, finchè non giunse James Potter a metter pace. 
-"Che diavolo fate?Sapete che se qualche professore vi avesse visti sareste stati espulsi?"- gridò contro entrambi.
-"Potter, chi diavolo vuoi che ci veda al limite della foresta proibita.Ogni giorno che passa dubito che tu abbia un cervello."- disse Piton arrabbiatissimo per aver fermato il suo schiantesimo. 
-"Io vi ho visto, stavo cercando Sirius. Siete fortunati solo perchè i professori sono in riunione, ora torniamo al castello che sta facendo buio." Riluttanti, i due combattenti si scambiarono uno sguardo carico d'odio e posarono le bacchette. Durante il tragitto per tornare al castello, molte creature oscure si avvicinarono ai tre. 
-"E' solo un ragnetto"- mormorò Piton rivolto a James quando un ragno si stava posando sulla sua fronte. Camminarono, finchè dei rumori non attirarono la loro attenzione.
-"Sei tu Black?Non ti reputavo tanto infantile."- I rumori continuavano e il bosco diventava sempre più tetro.
-"Non sono io, che diavolo è?"- rispose Sirius alla provocazione. PAssi strascicati li raggiunsero e una figura nera si erse davanti loro lasciandoli con le bocche spalancate.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2127768