The Death's Secrets

di TiaSeraph
(/viewuser.php?uid=462353)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                             Prologo


Cialve!!! Sono TiaSeraph, questa è in assoluto la prima volta che posto qualcosa su EFP, quindi vi prego siate clementi. Buona lettura!!!


 In un mondo molto diverso dal nostro, con fiori di ogni colore che illuminano la notte eterna lì sovrana e una fauna più che affascinante e pericolosa, c'era una strana inquietudine. Stava succedendo qualcosa in quel bizzarro luogo, creato da qualcuno la cui pronuncia dei suoi innumerevoli nomi provocava varie reazioni:
una scintilla di paura negli occhi, un sorriso amaro, un leggero tremolio...ma la reazione più inaspettata, rara e ben accolta è un semplice sorriso, di chi ha capito veramente chi essa sia. Non ha un vero e proprio aspetto, ma si trasforma in ciò che gli altri credono che sia. Essa era la Morte; ma non vi spaventate, non ci avvicineremo troppo, c'è bisogno di cautela.
La Morte stava seduta su un trono fatto di un materiale incredibile, nero come la pece: essa era intenta a fare un incantesimo di creazione, complesso anche per lei; un globo viola cupo si plasmò tra le sue mani e quando si allontanò dal suo corpo cominciò a cambiare forma, fino a creare una figura femminile . Allo schiocco delle sue dita, infinitamente pallide, la figura divenne concreta e quello che poco prima era un semplice globo d'energia, si trasformò in una fanciulla bellissima con occhi viola e riflessi blu tra le ciocche corvine. Apparve un luccichio dorato sul petto della ragazza, ma scomparve in un secondo. Infine fece un sorriso che avrebbe fatto paura a chiunque, con denti bianchissimi e affilati. Anche la Morte ne rimase un po' inquieta ma si sentì comunque orgogliosa di se stessa, per aver creato quella figura sorridente davanti a lei.
Come donna sarebbe stata molto più utile di un uomo, ma andava tenuta d'occhio, il rischio era troppo grande.







ANGOLINO-INO-INO (alla Ned Flanders) DELL'AUTRICE:

Allora com'è??? Spero vi abbia incuriosito. Questa storia sarà misteriosa; ci saranno amori, combattimenti, scoperte, ultra incazzature e tanto altro ancora. ATTENZIONE!!!! non giungete a conclusioni affrettate, in questa storia niente è come sembra.
Vi devo dire la verità, non ho la più pallida idea di quando aggiornerò perché questa storia è ancora in completo sviluppo, ma spero comunque di mandarla avanti visto che ci tengo molto. Vi va di intraprendere questo viaggio insieme??

Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
PS: COMMENTATEEE!!!!!!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2130946