I wish you were the one.

di iwashere
(/viewuser.php?uid=222064)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pairing: Trent/Hunter.
Genere: Sentimentale, romantico, angst.
Avvertimenti: AU, What if?.
Rating: Verde.
Parole: 208.
Capitoli: 1/7
Prompt: Pigiama.
Note D’autore: La Trunter week finalmente è arrivata! *-* A causa della mia pessima organizzazione, credo che la maggior parte dei prompt saranno svolti con delle double drabble. In caso di qualche cambiamento vi avviserò :)
Disclaimer: Non possiedo Glee e nemmeno questi due – con tutti i warblers annessi.


 

Di libri e boxer.     

 
Trent lo odiava, perché Hunter girovagava sempre in boxer - di notte per la scuola – e sembrava non patire assolutamente il freddo nel suo particolare pigiama a un solo pezzo. Si erano incontrati un giorno, quasi per caso, mentre Trent era in sala comune a leggere svogliatamente sul divano di pelle e Hunter non riusciva a prendere sonno per chissà quale ragione. Non parlavano mai molto, quasi per niente. Erano solo confortevole silenzio, la consapevolezza di avere qualcuno al proprio fianco, solo per la genuina allegria dell’avere un compagno su cui contare.
Era diventata un’abitudine, da quel giorno, darsi impliciti appuntamenti nel mezzo della Dalton, inconsuetamente silenziosa a quell’ora della sera.
C’era sempre buio, e Hunter non capiva come facesse Trent a distinguere le parole stampate sul suo libro preferito, un mucchio di inchiostro e lettere indefinite ai suoi occhi verdi*. Lui d’altro canto riusciva a distinguere tutti i lineamenti di Trent, quindi  forse alla fine era solo la voglia di vedere, di vederlo.
Trent lo odiava, perché di notte Hunter era gentile e comprensivo e perché ormai da qualche settimana non leggeva più, le sue serate ridotte all’agognare il suo calore e la sua presenza.
Trent lo odiava, perché Hunter gli permetteva di amarlo solo di notte.
 

 * - * - *
 

La trunter week è finalmente arrivata, e anche se all'ultimo momento ci sono anche io! :) Una piccola nota, prima che mi dimentichi:
*gli occhi di Nolan sono di un colore indefinito, ma alla fine ho scelto il verde. *sbava*

A domani - o tra poco - un bacio,
Tatiana. <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2132302