Quanto può essere pazzo l'amore

di Charlotte_Kimberly_Jemi
(/viewuser.php?uid=443216)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





 
CAPITOLO 1 


 

La solita routine 

 


Demi

Era una mattinata fredda qui a New York. Spensi la sveglia che con i suo suono fastidioso segnava che erano appena scoccate le 07.00 del mattino. Mi alzai di malavoglia e con passo lento mi diressi verso la porta del mio bagno per farmi una calda e rilassante doccia.

Dopo circa venti minuti uscii dal bagno con solo un asciugamano legato sotto le ascelle che mi copriva il corpo.

Mentre mi scrollavo l'acqua in eccesso tra i capelli con un ascugamanino aprii il mio armadio dove vi tirai fuori una maglietta a righe di colore grigio chiaro e un grigio scuro, quasi nero di cashmere accompagnati da un jeans stretto di colore blu scuro. Come scarpe ci abbinai un paio di converse basse e nere con delle borchie contornate ai lati. Mi truccai velocemente mettendomi un filo di mascara e un poco di eyeliner. 

Mi spazzolai per bene i capelli da far notare le onde naturali con il color nero corvino dove ricadeva quel poco di lucidità che si aveva quando si hanno i capelli appena lavati. Mi sistemai bene il ciuffo anche lui mosso che mi ricadeva sulla parte sinistra del'occhio.

Scesi in cucina dove trovai mia madre. -Giorno mamma!- Dissi andando da lei e stampandole un dolce bacio sulla guancia.

-Giorno Tesoro- mi rispose lei sorridendomi -Dormito bene?- -Sì grazie- risposi io sedendomi davanti al tavolo aspettando la mia colazione.

Dopo poco mia madre mi mise davanti un piatto che conteneva uova strapazzate e bacon. 

Mangiai per poi alzarmi e prendere la borsa per la scuola. Salutai mia madre e uscii di casa avviandomi verso scuola.


********************************************************


Buonasera fanciulle! :D questa è la mia prima Fan Fiction su EFP! So che è corto, ma mi farò perdonare con il prossimo :3
Beh, fatemi sapere che ve ne pare. Arriviamo a tre recensioni, please?? Un bacio!!

 
-Ale

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2132494