Happy birthday, Freddie!

di ComeAsYouAre_
(/viewuser.php?uid=362486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Happy Birthday, Freddie! 

 

 

 

 

 

Quest’oggi, Cinque Settembre 2013,il caro Freddie Mercury avrebbe compiuto ben Sessantasette Anni .Se solo fosse qui, oggi, continuando a riempire i nostri cuori di gioia con la sua musica e le sue opere.
Posso dire che sono cresciuta con le canzoni dei Queen, già da piccola dimostravo di avere una grande passione nei loro confronti; adesso, affermo con orgoglio, che continuo ad amarli, venerarli ed ascoltarli, senza permettere a questo grande amore di scemarsi.
Ciò aumenta giorno dopo giorno, come se fosse la sorgente da cui da anni mi disseto.
Che grande figura sei stato per il Ventesimo secolo, e non solo; con il tuo carisma, la tua sensualità, il tuo modo di intrattenere il pubblico che ti inebriava e il tuo talento musicale, hai impresso un’impronta non indifferente nel mondo della musica, che non smette mai di ricordarti e celebrarti. Forse io sono solo una delle tante Fan ,oggi riunite per omaggiarti in questo giorno dedicato interamente a te.
Sono sicura che a quest’ora tu sia in cielo ad insegnare canto agli angeli, o magari stai dando lezioni di pianoforte a Dio o qualsiasi altra entità divina ,chi può saperlo. Una cosa è certa: benché questi siano solo umili e magari stupidi pensieri, desidero solo che tu possa tornare sulla Terra, ad illuminare i nostri visi e occupare il palco come una volta, scatenandoti a suon di Don’t Stop Me Now, dimostrando il tuo talento sulle note di It’s A Hard Life, o semplicemente intonando la meravigliosa Somebody To Love. Ciò sarebbe impossibile, o quantomeno potrebbe avverarsi solo nei miei sogni e nella mia testa, rendendomi ancora una volta terribilmente triste. Solo tu riesci a trasformare ogni mia singola lacrima in un sorriso.
Mi rendo conto che sono nata in un’epoca sbagliata, dove le persone non fanno altro che ascolta musica non degna di questo nome, dimenticando tutti i grandi artisti che ne hanno costituito le fondamenta. Non capisco come queste schifezze siano così venerate e ascoltate, penso siano solo canzoni a scopo prettamente commerciale, il cui significato è ancora sconosciuto. Mi disgusta quanto siano apprezzati questi testi privi di valori, macchiati solo dal potere che i soldi hanno su di noi, così bravi a sopraffarci e rendere opachi i nostri veri sentimenti.
Sono consapevole che la Musica, la vera Musica, oggi sia apprezzata solo da veri intenditori, ma nonostante tutto Lei non è morta, è ancora qui che ci sostiene e ci fa andare avanti ,e sicuramente tu sei uno dei migliori portavoce. Potrei cominciare a fare una lunga lista di artisti che sono le colonne del Rock, i pilastri della nostra esistenza, le uniche persone che ci donano speranza e positività, facendoci estraniare dai problemi e le sofferenza che ci affliggono, rallegrandoci con ogni singola nota che le nostre orecchie sono sempre felici di accogliere.
E’ questo il potere che hai su di me, riesci a ridarmi il sorriso semplicemente con le tue canzoni, i tuoi sorrisi, la tua personalità e le tue esibizioni.
Vorrei terminare questo breve omaggio ringraziando te, Roger, Brian e John per esserci sempre, in qualunque momento, anche nel peggiore dei giorni.
Grazie Ragazzi.
Grazie Davvero.

Farrokh Bulsara
5 Settembre 1946 – Forever.

 

 

 

 

 

Angolo autrice:

Salve! È la prima volta che pubblico qualcosa in questo fandom, ed oggi ho deciso di condividere con voi questo tributo che ho scritto col cuore in mano.

Vorrei ringraziare di cuore la mia Giu, che ha pubblicato per me questa Shot, visto che non ho più il computer e avrei dovuto rinunciare… Grazie di cuore gemellina, ti voglio bene!

Spero vivamente sia di vostro gradimento, qualche recensione mi farebbe davvero piacere… :)J

Ancora buon compleanno Freddie! <3

Alla prossima!

Peace, Love,Empathy,

Giulia

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2133046