Slices of Drizzit

di visbs88
(/viewuser.php?uid=110668)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


9. Fitness.
Personaggi: fantasmi ciccioni non meglio identificati.
Prompt: Spettro.
Note: rating verde, demenzialità sparse.

 
 
Chi se lo sarebbe mai aspettato di ingrassare così tanto? Siete sempre stati golosi, sempre pronti a gustare nuove prelibatezze, ma accumulare tutta quella nebbia in eccesso… come riuscirete a smaltirla? Purtroppo il moto fatto rincorrendo le prede non ha granché valore, quindi forse vi toccherà costruire campi sportivi e palestre. Ma dove pescherete i finanziamenti? La caccia agli sponsor è noiosissima e difficile, nessuno vuole avere a che fare con esseri pronti a ciucciarlo da un momento all’altro.
Bah. Gli umani si lamentano tanto delle loro disgrazie, ma è la vita di uno spettro ciccione ad essere davvero dura.
 
 

 
 
Ringraziamenti:
Grazie a fravgolina per le sue recensioni ^_^
E grazie a tutti quelli che passeranno in futuro a dare un’occhiata a queste drabble ^_^
 
Spazio autrice:
Ebbene sì, eccoci qui ç_ç ultima drabble, e come ogni volta che concludo qualcosa provo un po’ di malinconia. Ma suvvia, non è il caso di deprimersi! Non con un finale così demenziale, o che almeno spero che risulti tale x) come protagonisti per questo prompt avevo pensato ad Edgar o al non-morto delle catacombe, ma poi sono arrivati in scena i fantasmi ciccioni ed è stato amore a prima vista! Troppo simpatici come tipo di personaggio, ho voluto dar loro un po’ di spazio ^_^
Beh, non c’è molto altro da dire, in realtà… quindi vi saluto e vi ringrazio di cuore per aver anche solo letto le mie sciocchezze!
(Forse) Alla prossima, un bacio, visbs. ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2133123