Damn you, Salamander!

di Mokona_
(/viewuser.php?uid=231390)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Damn you, Salamander!





E bravo Salamander.
Gajeel sghignazzò, volgendo lo sguardo là dove sapeva trovarsi l'infermeria della gilda; a giudicare dai rumori che le sue orecchie da dragon slayer riuscivano a cogliere, non c'era alcun dubbio sulla natura dell'attività svolta da Natsu e Lucy in quel momento.
Levy, che stava legendo un libro lì affianco, vedendolo, non riuscì a trattenere la curiosità:"Perrchè ridi, Gejeel?".
"Mettiamola così, gamberetto: Salamander e la tua amica coniglietto ora sono di sopra...Da soli...Su un letto..." Il ghigno del dragon slayer si fece più ampio, quando vide la compagna arrossire furiosamente. Come se loro non avessero mai avuto esperienze del genere...
Prima di poter perdersi in pensieri non esattamente casti, gli arrivò nuovamente la voce di Levy:"Non dovresti ascoltare queste cose, Gajeel! Sono...Oh, insomma, non si fa!".
"E cosa dovrei farci, io? -ribattè prontamente l'altro- è nel DNA di un Dragon Slayer avere un udito molto sviluppato, anche Wendy ora probabilmente...-" Si bloccò all'improvviso.
Lui e Levy raggelarono.
Oh, no...
Wendy.
Cercarono con lo sguardo la piccola maga nella gilda; videro che sedeva in un angolo, l'espressione a metà tra il confuso e lo sconvolto.
Entrambi iniziarono a sudare freddo; la raggiunsero.
"Oi, Wendy!".
"S-salve, Gajeel-san, Levy-chan." Salutò lei, cercando di abbozzare un sorriso.
"Ne, Wendy, ci accompagneresti a fare compre? -disse la maga del solid script, tirando una gomitata all'altro quando vide che faceva una faccia scocciata- Ho visto un negozio con degli abiti che ti starebbero benissimo!" Concluse, facendole l'occhiolino.
Wendy parve rianimarsi, e li seguì fuori dalla gilda.
Mentre camminavano, però, la piccola maga prese Gajeel in disparte, e gli chiese:"Gajeel-san...Tu...Hai sentito Natsu-san e Lucy-chan, vero? S-so che non dovrei chiedertelo, e che non sono affari miei, ma...Cosa stavano facendo?"
Inutile dire che Gajeel, che aveva iniziato a sudare freddo, passò un brutto quarto d'ora.
Dannato Salamander!








Angolino di Mokona_
Quando mi è venuto in mente l'idea, ho scritto subito questa fic. Ho visto che era da un secolo che pubblicavo solo jerza, e che stranamente nel fandom improvvisamente non c'erano tutte le nalu che ci sono di solito, quindi ho deciso di non lasciare a marcire questa fic insieme a tutte le altre non pubblicate.
Quindi eccomi qui. -si guarda attorno in una landa desolata-
Spero che la flashina vi sia piaciuta ^^
E' probabile che aggiorni prima dell'inizio della scuola, perchè mi va, quindi stay tuned!
Kiss
Mokona_



Ps:ho ricontrollato solo una volta perchè sono pigra, scusatemi se trovate errori, ma sono proprio la pigrizia fatta persona. Non odiatemi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2134797