Scatti di una generazione.

di Frallosa
(/viewuser.php?uid=171159)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti :)
Non so dove ho preso il coraggio di presentarmi, dopo più di due mesi, ma lasciate che vi spieghi, in questi due mesi mi sono successi fin troppi imprevisti: dunque, dopo l'ultima pubblicazione, ho intrattenuto una dura lotta con i miei che volevano a tutti i costi che festeggiassi il mio diciottesimo compleanno, cosa che io non volevo assolutamente. Non mi sono mai piaciuti i miei compleanni, men che meno le mie feste di compleanno! Essendo in minoranza, alla fine non sono riuscita a spuntarla, motivo per cui ho passato la restante parte di luglio a organizzare questa benedetta festa. Se dovevo farla, l'avrei fatta a modo mio u.u 
Alla fine non è stata catastrofica come pensavo, si è rivelata essere una giornata piena di risate (soprattutto altrui, date le innumerevoli figuracce che mi hanno fatto fare!) e di felicità. Meglio così :)
Poi, siccome non me ne va dritta una, si è bruciata la scheda madre del mio adorato pc, a cui precedentemente avevo cambiato alimentatore e batteria, e ci è voluto tutto Agosto (causa ferie varie) per sapere che il danno era riparabile solo ad un costo molto elevato. Per cui alla fine ho deciso di comprare un computer totalmente nuovo, che è arrivato solo ieri. Ed ora eccomi qui.
Ringrazio chiunque mi abbia seguito, in questa piccola avventura, chiunque mi abbia lasciato una recensione, con un consiglio, un complimento o una critica. Grazie di cuore a tutti :)
Spero a presto,
Frallosa.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2139019