Alone

di star9
(/viewuser.php?uid=531220)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buongiorno gente!! Partirei col dire che sono molto agitata a scrivere questa storia perchè è la prima per me. Forse è un po' noiosa, forse è troppo incasinata. NON LO SO. Non so nemmeno se qualcuno leggerà oltre questa introduzione o oltre il prologo, ma ve ne sarei veramente grata. LOL Nella mia testa c'è una bella storia ma non so se sono in grado di metterla per scritto. Cercherò di fare del mio meglio. Sentirete parlare di nuovo di me al fondo della pagina. Vedremo se ci sarà ancora qualcuno. Bene, spero di non aver rotto troppo i coglioni e metto sto prologo. Byeee  C:                                                                                                                                                     -Giulia




 
PROLOGO
 
Mi chiamo Jade Bianco, ho 19 anni, 20 tra qualche mese. Mia madre è di origini inglesi. Da quando si è separata da mio padre 4 anni fa per motivi di lavoro, vive nella nostra casa a Londra. Papà è italiano e io e i miei fratelli viviamo, ormai da quando la mamma si è trasferita, in Italia con lui. Jess ha 17 anni, è bionda con gli occhi azzurri; ha un fisico minuto ma atletico. Poi c’è quel rompiscatole di mio fratello, Darek, di 11 anni. Capelli biondi e occhi verdi, è lo sputo di mio papà. Identico.
Io sono una ragazza molto semplice. I miei luuunghi capelli sono un misto tra il castano chiaro, il biondo e il rosso e si sposano benissimo con i miei occhi verde chiaro.  Sono alta 1.72 e ho combattuto contro il mio peso da quando avevo 12 anni. Dopo tante fatiche sono riuscita a diventare come volevo, e ora mi sento bene con me stessa. Ora sono magra. Ho sempre praticato sport. Da piccola ho provato a fare danza, nuoto e pure equitazione. Adoravo questi sport. Ma sono dimagrita solo grazie alla crescita. Un applauso alla crescita che mi ha fatto dimagrire. Yep. (?)                                                                                                                            
Molti pensano che io sia una acida, asociale, silenziosa, maleducata e antipatica solo perché non mi conoscono. In realtà sono solo molto timida. E nessuno lo capisce. L'unica persona che fino ad adesso ci è riuscita è stata la mia Lucy. L'ho conosciuta quando ancora andavo a scuola e lei si era appena trasferita dall'America nella nostra città. Nella mia scuola sono tutti talmente gentili che la prendevano in giro. Sapevo benissimo come ci sentiva perchè avevo passato anche io qualcosa di simile. Un giorno era al parco che piangeva e io sono andata da lei a consolarla. Da li siamo diventate inseparabili. Abita non molto distante da me e siamo sempre insieme. Non permetterei a nessuno di farle del male di nuovo. Lei è molto sensibile e ci rimane male. Se una persona avesse la pazienza per conoscermi come ha fatto lei scoprirebbe la vera me, che sa essere molto dolce e comprensiva, che ama stare in compagnia e divertirsi, ma anche leggere in tutta tranquillità. Questo lato di me lo riservo solo per le persone che si meritano di conoscerlo. Non ho mai avuto qualche storia seria, solo qualcosina quando ero più giovane. Sono della serie che se uno va alla ricerca dell’amore per tutta la vita, non se la gode come dovrebbe. Ho un carattere complicato e se esiste una persona che riuscirà a capirlo fino in fondo tanto da amarmi lo troverò. Voglio trovare una persona di cui mi fidi. A cui far conoscere ogni parte di me. Non litigo spesso per paura di offendere le persone, preferisco non dare troppo peso alle opinioni altrui che non condivido, senza attaccare briga con chiunque. Ma se qualcuno mi fa incazzare proprio tanto, ma tanto so essere molto stronza lol. Bene, dopo tutte queste frasi intelligenti e filosofiche parlerò un po’ meno da “Je suis perfection” (?). Diciamo che non sono proprio la classica ragazza femminile e delicata. Se delicati significa buttare per aria tutto ciò che mi capita in mano o sporcarsi sempre con qualsiasi cosa, allora si. Sono molto delicata! Mangio come un maiale in calore e rutto in continuazione. Ma mi piace anche vestirmi in modo carino quando esco e mi piace seguire la moda. 

Ripensandoci......forse sto aspettando un po' troppo la persona che mi accetti come sono. O magari non esiste.




SAAAAAALVEEEEEEEEEEE
Eccomi di nuovo qua...a scriverlo sembrava più lungo sto prologo D: uffa... beh come inizio non posso lamentarmi!! Allora...vi è piaciuto?? Fa così cagare? Forse sto scrivendo per nessuno! Boh chi lo sa! Se stai leggendo puoi lasciarmi anche solo una recensione? Piccolina piccolina? Accetto anche critiche, molto volentieri lol. Non ho molta autostima, ma vorrei sapere se c'è qualcuno che ha letto sto pezzettino. Se c'è qualche lettore silenzioso lo apprezzo lo stesso! Bene. Se c'è qualcuno che ci tiene a questa storia (anche se c'è solo il prologo hahah) fatemelo sapere così io continuo!! Forse ho scritto più qua e nell'inizio che in tutto il prologo!! hahahahahaha ok bom la smetto scusate se ci sono errori lol... ciaoooooo a tuuuttiii

 
-Giulia
 
                                         




 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2140176