Burattinaio

di thyandra
(/viewuser.php?uid=477458)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Burattinaio


Cosa resta al burattinaio quando il sipario crolla e i fili vengono spezzati? Occhi aridi di pianto. Illuso.
Persino i loro simulacri di freddo legno fuggono il tuo tocco; non riceverai mai quell'amorevole abbraccio.
Sei tu il vero burattino, asservito all'indelebile filo rosso del destino.
Rosso sangue.
Anima d'uomo in un corpo rimasto bambino. Per sempre. Un corpo che non invecchia per celebrare il ricordo che ti distrusse, ma che custodisci gelosamente. La tua infanzia non ti sarà tornata indietro. Né mai ti sarà concesso il lusso dell'innocenza.
Godi del tuo vantato cinismo, è il solo appiglio che ti resta dopo aver sperimentato il nulla.
Vigliacco. Ti nascondi dietro impersonali maschere nude d'emozioni. Rifuggi il contatto umano. Lo sacrifichi in nome della solitudine che ha battezzato il tuo infantile capo. Aneli con tutto il tuo essere a distinguerti dalla normalità.
Superbia? No, semplice codardia.
Temi di viverle, quelle emozioni.
Chiami arte la tua finzione, la tua studiata copertura.
Marionette: la tua maledizione, la tua salvezza. Hai consegnato loro le chiavi di una stanza che ti è preclusa: realtà.
Di loro resterà più che una firma impressa a freddo su di un pezzo di legno. Più dell'eco della fama.
 
 

Perché loro sono stati vivi e tu no.






Angolo dell'autrice: Questa era pronta da un bel po'. Ma sono stata indaffarata con le long (che sono ancora ben definite solo nella mia testolina, lol ) e me ne sono completamente dimenticata. Ma non ve ne importa nulla, quindi non sto qui a tediarvi.
Ringrazio sentitamente The Valkiria. Mi ha dato il tassello che mi mancava. Diciamo pure che mi sono permessa di manipolare a mio piacimento un tema di una sua storia, quindi il quote è dovutissimo. Dunque pretendo che passiate anche da qui --> Incitalo a morire . Leggete e recensite, che è un'autrice che merita tantissimo. u.u
Bon, adesso vi saluto.
Ringrazio chiunque abbia letto fin qui e chiedo umilmente di farmi sapere cosa ha pensato di questa misera flash. Anche se volete insultarmi pesantemente xD




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2144879