Amnesia

di Mari Lace
(/viewuser.php?uid=501353)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Correva. Senza quasi sapere perché. Non faceva caso ai rami che le intralciavano il passaggio, graffiandola, non faceva più caso a niente. Semplicemente correva, venendo inseguita. 

Non aveva neanche avuto il tempo di fermarsi a ragionare. Chi erano? Perché la inseguivano? Queste le domande che le turbinavano in mente. Domande a cui non sapeva come rispondere... anche se, per la seconda, un’ipotesi la aveva... ma non voleva pensarci, no.

Era uscita da Konoha per andare a fare due passi, tutto normale; le capitava spesso di passeggiare, quando voleva distrarsi. Ma quel giorno... quel giorno, erano spuntati quei due tipi... e l’avevano attaccata. E lei si era resa conto di non poterli battere... non entrambi. E aveva iniziato a correre, nel bosco, e oltre... ormai erano usciti dalla vegetazione, ma i suoi inseguitori c’erano ancora, poteva sentirli. E vederli, anche. 

Iniziava a stancarsi. Presto non ce la avrebbe più fatta. Fortunatamente, anche quelli sulle sue tracce iniziavano a non poterne più. 
Erano arrivati in una zona montuosa. Ormai si era allontanata moltissimo dal Villaggio, ragionò. Forse era quello che volevano i suoi inseguitori. Con le ultime forze, continuò quella corsa disperata, sperando d’incontrare qualcuno. 

Mentre passava vicino a una montagna, si accorse che i suoi assalitori si erano fermati. Erano rimasti indietro. Ma non ebbe il tempo di assimilare il fatto, perché...

Il terreno le franò sotto i piedi. 

Cadde, battendo la testa. 

E tutto, intorno a lei, si fece nero, mentre sentiva un rumore, come di pietre che franano.



Angolino Autrice

Allora... teoricamente i protagonisti per ora dovrebbero essere a sorpresa, ma penso che l'identità della ragazza sia abbastanza scontata XD 
Anche perché nel testo ho inserito un chiaro indizio. Be', spero che vi interessi, grazie mille a chi ha letto, spero che mi lascerete un commento :)
Questo capitolo è cortissimo, ma volutamente, è solo il prologo, gli altri saranno più lunghi. 
Grazie a tutti quelli che recensiranno, a presto!

Lita




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2146712