Amori prima della fama

di directionersA_S
(/viewuser.php?uid=530505)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


*sofia pov*
Normale giornata di scuola noiosa.. Prima ora Algebra, io e la Letizia, la mia compagna di banco, nonche migliore amica, stavamo disegnando sul banco quando il profe, il Gioffrè, ci becca e ci sbatte dal preside per aver scritto cose stupide sulla lezione di matematica e su di lui.. Bene ci tocca, usciamo dall'aula e ci dirigiamo verso la presidenza, troviamo la vicepreside, la Cornali, quella di inglese con una decina di ragazzi stranieri e direi moolto carini in particolare cinque.. Uno col ciuffo biondo, uno biondo, uno riccio, uno coi capelli alla Jb e uno piu basso con i capelli spostati a lato.
*Leti pov*
La zofa stava fissando quei cinque e per distrarla dovetti tirarle un calcio nello stinco finche non mi lanciò uno sguardo fulminante e tornammo 'sulla terra'
*Asya pow*
La leti e la zofa erano da piu di mezz ora in presidenza.. Finchè il Gioffre mi dice di andare a vedere cosa stavano combinando quelle due la. Arrivo in presidenza e trovo la leti e la zofa sulla porta e dentro un sacco di persone che parlano.. **** ora ricordo c era uno scambio culturale con dei ragazzi di Londra.. C era il biondino che mi fissava era parecchio carino.. Notai anche che la leti fissava il ragazzo col ciuffo e viceversa, mentre la zofa era rossissima in viso e quello riccio la fissava intensamente.. Probabilmente quei ragazzi sarebbero stati in classe con noi, ben venga.
*Zofa pow*
Ma quanti caz*o ci mettono?! E se il riccio non la pianta di fissarmi giuro che appena Usciamo gli spacco quel faccino.. Intanto la leti si fa avanti..
Le: profe noi avremmo scritto sui banchi qual e la nostra punizione?
Prof: accompagnare questi cinque ragazzi nella vostra classe saranno vostri compagni per tutto l anno..
Io: cosa?!?
Harry sorrise sotto i baffi per non farmi infuriare..
Prof: la devo espellere Castelli?
Io: No.. Arrivederci..
*Leti pow*
Usciamo e torniamo in classe. Finche il ragazzo col ciuffo penso si chiami zayn non mi prende per il braccio e mi dice: ehi bellissima come ti chiami?
Io: non sono affari tuoi! Entra in classe
Zayn: Scorbutica la ragazza..  E rise.
Entrammo in classe.
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2147399