Un passato nascosto

di Yulin Fantasy
(/viewuser.php?uid=533996)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gwen era una sedicenne gotica, un po’ sola, che non aveva amici. Ma dopo che ebbe partecipato ad A Tutto Reality si era fatta dei nuovi amici e anche un ragazzo. Ma un ritorno al passato può fargli cambiare tutto…
- Sono stanco morto. E tu tesoro come stai?-
- Ah Duncan, ti sei svegliato. Sto bene.-
Gwen e Duncan dovevamo andare insieme in una città a carico di Chris.
- Solo che mi sembra strano che ci paghi la vacanza…- Osservo Briget.
- Chissà dove andremo…- Concluse Geof.
Improvvisamente, l’aereo dove si trovavano tutti gli ex-concorrenti del reality vece un rumore poco rassicurante.
- A tutti passeggeri, consiglio di tenersi.-
Disse l’altoparlante. E inizio l’incubo.
 
                                                                             POV. GWEN
Avrei ammazzato Chris con le mie stesse mani. Non perché ci aveva quasi ucciso nel’aereo, ma perché ci aveva portato nel luogo che io non avrei mai voluto che i miei compagni vedessero.
Ma ricominciamo da capo: dopo avere sentito la voce del’altoparlante, tutti ci aggrapparono ad Owen. Aiuto, quel ragazzo pesa una tonnellata! Ad ogni modo, l’aereo fece tre giri della morte, due giravolte su se stesso e quattro sballottolamenti. Il tutto mentre giravamo su noi stessi. Quando finalmente atterrammo ancora vivi (non chiedetemi come) vidi il cartello. Ed è stato proprio lì che ho avuto l’idea di ammazzare Crish: un grosso cartello virtuale ci fluttuava accanto. E lì stava scritto “benvenuti a HeartLandCity!”. “Ok” ho pensato “Chris, inizia a correre.”
Chris ci fece fare il giro della città, anche se questa città la conosco benissimo, e poi ci lasciò esplorare liberi. Mi allontanai subito dal gruppo per scrivere il mio diario. Ma due occhi mi stavano spiando. Subito non ci feci caso, pensando che fosse Cody, ma lui era andato insieme a Beth. Se non era Cody, chi era allora?
- Sorpresaaaaa! Indovina chi sono?-
Avrei voluto urlare, ma mi limitai a prendere la mani sconosciute e toglierle dai miei occhi. Ma quando mi girai, trovai un ragazzo di quindici anni, con un vestito medievale corto e rosso, capelli corti,mossi e arancione scuro. I suoi occhi erano verdi. Appena lo vidi debbi trattenere un altro urlo. Fu lui a iniziare a parlare ridendo:
- Ma è così che saluti tuo cugino?- Dovetti trattenermi dal picchiarlo.
- Three! Mi hai spaventato, cavolo!- lui mi sorrise e io lo ricambiò: sì, lui è mio cugino Michel Arclight, detto Three. 

NOTE D'AUTORE
Io: finalmente!!! Ho fatto copia e incolla da word, ma non voleva partire!!!
Astral: bene...
Io: scusate se il capitolo è un pò schifoso, ma non preoccupatevi: ho quasi finito di scrivere quello dopo. Ah, le coppie sono come l'originale. No, questa non è DxG come pensavate, ma DxC. Poi scoprirete cosa è successo a Gwen. Daccordo... spero che recensirete in tanti! Ciao!
Yulin-chan.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2150595