Scusami...

di Nezuchan Sketch
(/viewuser.php?uid=96135)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



La mia prima fan fict su Bioshock 2. L'ho da poco rifinito, e mi era venuta un idea riguardante una fan fiction sugli ultimi momenti di vita del Soggetto Delta. Spero che vi piaccia, e le recensioni sono sempre gradite :D



Subject Delta POV
"Padre, perchè non ti sei fatto salvare?" Mi guardi con gli occhi scintillanti per le lacrime che stai reprimendo e sorrido, anche se tu non puoi vederlo. Mi prendi per mano e mi trascini vicino al bordo, in modo da trascorrere quegli ultimi attimi della mia vita con te. Ti vorrei dire tante cose. Che sei cresciuta, che sono fiero di te, che sono sicuro che te la caverai lì fuori, ma non riesco a dire nulla. Non so neanche se so parlare ancora.
Sento il tuo sguardo su di me, e lentamente mi giro a guardarti. Se fossi stato in condizioni migliori, avrei tentato di togliermi l'elmetto in modo da poterti guardare in faccia, ma non penso che ti piacerebbe la faccia di un morto. Eri così piccola ed hai fatto tanto per me.
Mi hai salvato, mi hai guidato per Rapture e sei stata la mia speranza e il mio unico motivo per andare avanti. Ti ascolto, anche se sento le forze venirmi meno.
Tento di nuovo di parlare, facendo uscire una sorta di gorgoglio dalla mia bocca, per poi mormorare, finalmente: "Scusami..."
Il mio sguardo si posa su una torre costruita su un isolotto. L'ho già vista, ma non ricordo dove. E' strano, perchè so che un tempo era importante, ma non riesco a ragionare. La mia vista si oscura, mentre sento le sue ultime parole:
"Padre... Mi manchi"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2150776