Dal bullismo all'amore

di The fanfiction dream
(/viewuser.php?uid=536296)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Δ Welcome to Neverland Δ | via Tumblr
DAL BULLISMO ALL’AMORE
PROLOGO
Salve a tutte,mi chiamo Francesca Sunders ho 15 anni e sono al secondo anno di liceo,vivo con mia mamma e mio fratello Jake a Londra,i miei si sono separati quando io avevo 4 anni..Jake ha 24 anni .. 
A scuola,be non va tutto perfettamente non sono considerata da nessuno,sono la ‘ragazza invisibile’ sto sempre muta,parlo solo nelle interrogazioni,sto sempre da sola nell’ultimo banco,sono sempre derisa soprattutto da 5 ragazzi,ma ancor di più dal capo del gruppetto,l’essere più irritabile,egoista,cattivo,scontroso ma allo stesso tempo perfetto al mondo,Niall Horan..
Sono alta ma non troppo,magra,capelli lunghi castano chiaro quasi biondo scuro,e occhi grandi blu intenso con delle sfumature grigie..si ho degli occhi abbastanza strani ma allo stesso tempo misteriosi a parer mio.
La mia scuola non  è delle migliori tutti e dico TUTTI maschi stronzi che pensano alle ragazze con una 4°di seno,belle forme,bel sedere,bionde platinate senza cervello.Isomma delle ragazze da una botta e via,ovvero la maggior parte delle ragazze che sono nella scuola dove vado io.
Soffro da questi 5 ragazzi di bullismo,ma non bullismo fisico ma mentale nel senso che mi prendono in giro per il mio aspetto che a parer mio non sono di certo perfetta o bellissima ma almeno carina,non sono neanche un cesso.
Poi be il resto lo scoprirete con il resto dei capitoli.
Ciaoo
-SPAZIO AUTRICE-
Salve a tutte,questa è la mia prima ff su efp,siccome non ho molta fantasia la protagonista di aspetto era come la foto,anche se non si vedono gli occhi,ma ragazze con gli occhi per come li ha la nostra protagonista non credo ne esistano xD ahah ciao,ci vediamo al prossimo capitolo..
Recensite e continuo col 1° *-*




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2157950