Al momento giusto

di Felicchan
(/viewuser.php?uid=241297)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ho paura.
Ho paura di amare, ho paura di essere amato. Ho paura di essere giudicato. Se ci amiamo, cosa diranno gli altri? Come reagiranno al nostro amore? Non voglio pensarci.
Cos’è l’amore? Sentimento? Desiderio? O la semplice voglia di stare vicino a te? Ho paura anche di questa voglia, così insensata e così dannatamente forte. La mia mente nega l’evidenza, il mio corpo freme quando ti vede. Quando ciò accade, voglio prendermi a pugni. Il tuo amore è perverso. La mia voglia di starti vicino è perversa. Tutto quel mondo lo è, e io lo so benissimo. Ma da un po’ di tempo dentro di me è nato qualcosa, e ogni volta che mi guardi, ogni volta che mi tocchi, ogni volta che facciamo l’amore, questo qualcosa cresce sempre di più. E tutto ciò mi spaventa.
Tu pensi che ancora non me ne sia reso conto, ma so benissimo cosa provo per te. E al momento giusto riuscirò a farlo. Riuscirò a dirti “Ti amo”
Mi aspetterai fino a quando non sarò pronto?
 
 
Angolo della beota
Mi scuso con tutti coloro che hanno speso pochi e preziosi minuti per leggere questa schifezzina. Sarei felice se mi lasciaste una recensione, ma se non lo fate è comprensibile. Spero che non sia troppo OOC (°^°)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2164264