Le cronache della famiglia Nara

di Pichan
(/viewuser.php?uid=309014)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Le cronache della famiglia Nara
'Ti guarda come faceva tua madre, quando eravamo giovani'- gli intimò Shikaku in un orecchio, osservando la giovane donna chiacchierare amichevolmente con la suocera.
A quel pensiero Shikamaru rabbrividì.
La maledizione dei Nara si era avverata anche nel suo caso.
Lui, un uomo debole e sottomesso da una donna forte e tiranna, che comanda e conduce la casa a mò di esercito, come se si dovesse partire subito per un imminente guerra in trincea.
Il sergente Temari sapeva essere terribilmente crudele e questo lo sapeva bene il piccolo Nara.
'A tavola!'- la voce -raramente era così- melodiosa di Yoshino, ridestò i due, che sollevati, si diressero verso la sala da pranzo dove una bella tavolata per quattro li stava aspettando.
Un pranzo: l'occasione giusta per conoscere la donna che aveva scelto di stare con quello scansafatiche di Shikamaru.
L'aria era leggera, le due donne -tiranne- sembravano non accennare nemmeno un minimo di ostilità verso i due uomini ed era strano dato che solitamente non era così.
Mangiarono rilassandosi, godendo della pace che si era creata ed una volta finito, padre e figlio si alzarono per gettarsi un po' sull'erba fresca ornata da tante piccole margheritine bianche, o sul letto a dormire.
'Dove andate?'-chiese Yoshino, minacciosa.
I due voltandosi contemporaneamente la guardarono quasi stupiti.
'Signor Nara, Shikamaru, dovete sparecchiare e lavare i piatti, noi abbiamo cucinato!'- aggiunse l'altra tiranna bionda, sorridendo alla sua complice, per poi dirigersi entrambe verso il divano.
Shikaku e Shikamaru si guardarono a bocca aperta: ora si spiegava la calma di prima.
Le due tiranne si erano accordate per incastrarli!
_________________________ ♥
Ultimo capitolo ragazzi miei! :/
Lo so che come raccolta è stata schifosamente corta, ma sono a corto di idee e ho moltissime altre fic in corso, altre da cominciare ed una guerra mondiale nel cervello!
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, io vi ringrazio tanto per l'attenzione, per chi ha letto e per chi ha detto la sua!
Un bacione enorme amici cervi! <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2165068