Anche se il tempo passa, sarai sempre il mio sogno.

di xAlisx
(/viewuser.php?uid=108616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Anche se il tempo passa,
sarai sempre il mio sogno.
Il vento produceva un sibilo costante tra le pareti della torre, come un lamento continuo.
Erano passati anni, forse secoli o addirittura millenni. Rapunzel, fatta ormai di ossa crepate e un cuore ammaccato se ne stava rannicchiata in un angolo, al buio e con la testa posata sulle ginocchia. Il mondo continuava ad andare, ma lei era come se non l'avesse mai conosciuto, quel mondo tanto bello e colorato quanto crudele e avvelenato.

Il suo Eugene. Oh, il suo Eugene. Ogni tanto le capitava di vederlo. Non aveva carne da toccare o labbra da assaporare, era solo aria e silenzi; un soffio caldo sul viso lì dove ci sarebbe potuto essere un bacio leggero.
Era un ricordo incastonato nel suo cranio morto, che continuava a perseguitarla nonostante non sarebbe dovuto esistere mai più.

Ma comunque, si appartenevano l'uno all'altra e si tenevano legati insieme dai biondi capelli di lei che scaldavano entrambi nei loro corpi o spiriti freddi.

Si amavano così: lei di sogni mai esauditi e ferite profonde fino alle ossa, lui di occasioni mancate e rimpianti pesanti che si ammassavano sulla sua anima stanca.

Il tempo passava, e su quella torre continuavano ad esserci gli spiriti di due amanti che non volevano separarsi.












 

SPAZIO ALIS: Fermi tutti, prima di tirarmi i pomodori (e lo so che vi state preparando), vorrei dire a mia discolpa che è colpa (e scusate il gioco di parole) di quell'immagine lassù (che trovate qui originale: http://chatenoire.deviantart.com/art/Alef-Bet-series-Resh-268980403) se questa cosa è venuta fuori!
Detto questo, potete tirarmi i pomodori. Davvero, non so cosa sia, ma non ho potuto fare a meno di scriverla perché quell'immagine mi ha messo tanta tristezza addosso e mi ha colpita  talmente tanto che le parole sono venute da sole.
Non saprei, spero che vi piaccia...almeno un pochino...a qualcuno!
Alla prossima (magari non in questo fandom, eh ;) )
Alis

 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2165096