She tastes like you only sweeter

di Annabells
(/viewuser.php?uid=76417)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Questa è la mia prima Scott/ Isaac quindi non aspettatevi tanto. Buona lettura e fatemi sapere se dovrei rinunciare a scrivere di loro! :)

She tastes like you only sweeter;

Isaac assaporava la pelle di Scott nuovamente dopo mesi di attesa e sofferenza. Baciava, mordeva e leccava Scott  come un uomo che beve da una fontana dopo mesi passati nell'aridità del deserto.
Isaac baciava Scott  e parlava, domandava e implorava l'altro di dirgli se la pelle di Allison   aveva un odore e un sapore migliore del suo. Scott rispondeva che no, non era migliore ma solamente più dolce, troppo dolce per il suo gusto. Isaac non poteva che sorridere  a questo,posando baci dal collo al petto  e sempre più in basso. Scott era sul punto di impazzire già al sentire la fraganza dolce amara dei loro odori misti insieme.
Isaac si aggrappava nuovamente alla sua ancora e sperava che per un po’ non avrebbe dovuto preoccuparsi  del vento che rischiava di smuovere tutto.
 
 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2166998