Lettera A....

di jo_gio17
(/viewuser.php?uid=441318)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutte :) Ho deciso di mettere a nudo i personaggi di questo fantastico telefilm, le loro sensazioni, emozioni e paure attraverso delle brevi lettere. Ho cercato il più possibile di immedesimarmi in loro e spero di riuscire a fare un buon lavoro. Spero apprezziate la mia idea, lasciatemi qualche commento se vi va, sarei felice di sapere cosa ne pensate!

Baci Baci
Jogio
 Allison, Ali o A- .
 
Sono stanca di pensare, sono stanca di giocare a questo gioco. Più volte mi sono ritrovata imbambolata a fissare il vuoto, un paio di queste volte ho seriamente pensato che fosse tutta opera tua e che fossi tu a volerci torturare così. Sei stata la mia più cara amica ma anche la mia adorata nemica, tu amavi i segreti e amavi gareggiare forse anche più di me. Ma soprattutto tu amavi vincere, primeggiare su tutti. Sai la cosa più divertente qual’è… che più passa il tempo più credo che tu ci sia riuscita. Hai sempre vinto Ali, anche nella morte. Tutta Rosewood era ai tuoi piedi ti sei abilmente appropriata dei segreti più oscuri, nascosti in fondo alle ignare menti dei cittadini. Non so come tu ci sia riuscita senza che noi ce ne accorgessimo, ci hai manipolate e lo hai fatto in modo egregio eppure… mi manchi. Mi manca la sicurezza con cui affrontavi qualunque cosa. Se volevi qualcosa o qualcuno lo ottenevi, senza tanti ma o se. Eri davvero forte Allison e ti ammirerò sempre per questo.
Nonostante tutto ti ho sempre voluto bene e sempre te ne vorrò.
 


La tua amica,
Spencer




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2171906