Not again

di revlution
(/viewuser.php?uid=158007)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Il Dottore la guarda mentre lei è lì, in cucina che prepara, cos’era quello un altro suofflé? Sorride perché si sente felice, persino il TARDIS sembra felice anche la sua leggera antipatia per la ragazza.
Non capisce come quella ragazza sia ancora con lui anche dopo tutti i pericoli in cui lui la mette ma forse è solo lui che si preoccupa troppo anche dopo mesi, o anni dipende da che prospettiva la guardi.
Temeva di perderla, teneva troppo a lei in modi che neanche lui comprendeva ancora a pieno.
Ti prego fa che non succeda di nuovo si ripeteva in mente ogni giorno, da quando Clara si era insinuata nel suo cuore.



New Message!
Hola! Questa drabble può essere interpretata sia in fattore amicizia che in fattore romantico, io l'ho pensata più sul secondo ma dipende quale vi piace di più, io adoro i Whoffle, sono adorabili.
Le drabble non sono il mio forte, ma questa non doveva essere una drabble, ma è uscita così e mi piaceva e quindi l'ho postata, non so se ho fatto bene o male ma chi se ne importa.
Spero vi sia piaciuta e se vi va lasciate un commento, anche se vi fa schifo nessun problema.

Per chiunque segua quella mia cosa/raccolta su Ten e Donna non so ancora quando la pubblicherò, ma credo che massimo per fine settimana prossima aggiorno, si spera.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2172379