Drizzt Do'Urden

di Shandris
(/viewuser.php?uid=43808)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia si svolge in una sorta di "universo parallelo".
Alexander, che è in sostanza il protagonista delle vicende, è a capo di una spedizione esplorativa proveniente dalla nostra Terra.
Alexander è al comando di una cinquantina di soldati specializzati, e vive assieme a loro in un accampamento altamente tecnologico nel regno di Lordaeron, a pochi chilometri di distanza dalla capitale.
Il campo base è attrezzato con le più moderne tecnologie fra cui pannelli solari per la produzione di energia, una sala operatoria, armi moderne ecc. Queste tecnologie però non possono uscire dal campo, se non in casi di estrema necessità, questo per non "contaminare" il mondo da esplorare.

Ad Alexander è stato impiantato un dispositivo cerebrale che gli permette di percepire e "leggere" i campi elettromagnetici prodotti dagli altri esseri viventi. Non si tratta di vera e propria telepatia, diciamo piuttosto che può percepire gli stati d'animo e i pensieri ma solo a grandi linee. Essendo una tecnologia completamente nuova, nemmeno Alexander è pienamente consapevole delle sue potenzialità (...)

Per il resto si tratta di una storia fantasy con ambientazione forgotten realms.
Le vicende sono incentrate più che su gesta eroiche, sui grandi fatti umani come l'amicizia, l'amore, l'accettazione, l'onestà.

Spero vi piaccia!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=217297