Non è facile

di rees
(/viewuser.php?uid=104778)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non è facile essere Wayne Rigsby.
Forse, semplicemente, non è facile essere.
Non è facile essere un padre single, appena orfano di un uomo che ti ha quasi distrutto la vita e al quale più volte hai provato a salvarla.
Non è facile essere un uomo innamorato di una donna dalla folta chioma rosso fiamma che non sai se ti ricambierà mai, visto che al tuo amore ha preferito un posto in ufficio.
Non è facile dimostrare di essere un uomo valido quando si compete con un uomo di ghiaccio ed un mentalista.
Decisamente, non è facile essere Wayne Rigby.



Aoko's space
Devo essere onesta: non so nemmeno più che dirvi per le mie continue sparizioni. Le due longfiction sono un peso più che un piacere (specialmente la Chane), ma cerco di portarle avanti un pochino alla volta, scrivendo e correggendo quanto già scritto. Non posso però darvi un'indicazione di quando saranno pubblicate, mi dispiace tanto ç.ç
Fatemi sapere che ne pensate di questo primo capitolo, ambientato ovviamente prima della fine della quinta stagione Prima che Grace e Wayne facciano fikifiki insomma!
Bacio grande,
G♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2174453