Ricominciare a vivere

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Personaggi: Draco, Hermione

Prompt: il premio è concesso a chi lo paga abbastanza, di solito. Questo è il primo che vinco perchè lo merito.


Cap.14 I° bacio

Draco sporse l’ombrello nero e coprì il capo della Granger.

“Cosa ci fa il Ministro della Magia alle tre di notte tutto solo?” domandò. Hermione si voltò verso di lui, i capelli castani leggermente ondulati gocciolavano. Le scie d’acqua scendevano lungo una vetrina deformando i manichini polverosi dall’altra parte.

“Che cosa ci fai qui? Credevo fossi tornato a casa” mormorò con voce rauca. Draco si sedette sul gradino accanto a lei.

“Se hai litigato con quell’idiota di Weasley, la colpa stavolta non è tua” le sussurrò gentilmente. Si piegò in avanti e Hermione avvicinò il suo capo a quello del Malfoy.

“Finalmente non potrai prendertela con te stes …”. Proseguì, Hermione si sporse e lo baciò. Draco sgranò gli occhi e l’ombrello gli cadde a terra con un piccolo tonfo. Rotolò sull’asfalto, i capelli biondo platino del mago s’inumidirono. Hermione si staccò, sgranò gli occhi e si alzò. Malfoy fece lo stesso e la strega indietreggiò, voltandosi.

“Hermione … ti prego, no … ti supplico …”. Hermione sgranò gli occhi e si voltò. Draco la abbracciò, la strinse al petto e sospirò.

“Sei la prima cosa bella che mi capita, sono stato costretto a stare solo, o circondato da falsi intenti solo a odiarmi” mormorò. Granger chiuse gli occhi e inspirò.

“Il premio è concesso a chi lo paga abbastanza, di solito. Questo è il primo che vinco perché lo merito” spiegò.

“Sei davvero cambiato” biascicò Hermione. Rabbrividì sentendo delle gocce gelide scenderle lungo la pelle sotto il colletto.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2178423