Imperfect

di greensoul
(/viewuser.php?uid=197613)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[Hei lettore! Ti spiace lasciarmi sapere cosa ne pensi? Basta una sola recensione purchè io continui, ho già scritto tutti i capitoli!]



-Imperfect-

Capitolo 1: Iphiclides podalirius.


Hermione passò tutto il pomeriggio ad Hogwarts, nonostante quello fosse uno dei pochi giorni liberi che venivano loro concessi.
Alla sera, poco prima che i suoi compagni (di casa e non) tornassero, aveva cominciato a portarsi in giro un’enorme pila di libri che non le concedeva neppure il lusso di vedere davanti a sé.

Per questo, non appena gli studenti si ritrovarono a dover tornare a ‘casa’, finì per terra assieme a tutti i libri che stava tentando di riportare in biblioteca.
Magari avrebbe dovuto fare più attenzione alle voci che provenivano dal corridoio che stava per imboccare piuttosto che ripetere mentalmente la lezione di pozioni,
peccato non ci avesse pensato prima.

Alzò poi lo sguardo, pronta a scusarsi per aver urtato lo studente davanti a lei, anch’esso al suolo.
Peccato che le parole le si bloccarono in gola non appena alzò lo sguardo al volto della persona che era finita per terra per colpa sua.
Draco Malfoy.

Sperò con tutto il cuore che le ridesse in faccia e poi andasse via, risparmiandole i suoi soliti insulti.
Speranze che si infransero contro il suo buonsenso quando Draco si alzò e prese a guardarla.

‘Merda…’ pensò.

Lo osservò mentre si guardava intorno, per poi porgerle la mano.
La afferrò e si lasciò tirare sù.

Riuscì appena a scorgere il sorriso che per un attimo riempì il viso di Draco, prima che lui le lasciasse la mano e andasse via.

E cos’era quella sensazione di benessere appena sotto lo stomaco?

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2182226