Admiration

di Mudie
(/viewuser.php?uid=425493)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Aveva perso.
Non aveva però nessun rimpianto, nessuna lacrima da versare, nessuna multa da consegnare. Niente era stato vano, ogni singolo attacco, seppur inefficace, lo aveva emozionato. Dopotutto, si era divertito in quella lotta, era fiero di poter considerare Paul un rivale.
Percorreva, sovrappensiero, il corridoio per andare fuori dall’arena. Quando svoltò l’angolo, sbatté contro una bambina che teneva in mano un blocco appunti.
“Mi faresti un autografo? Amo il tuo Empoleon!” gli disse emozionata, sventolandogli il quadernetto davanti al naso. Firmò assai compiaciuto.  
“Grazie!” squittì gioiosa, correndo verso i suoi amici.
Lo sapeva, un giorno fare autografi sarebbe stata la sua routine, perché lui era Barry, il futuro Campione. 


 

Note dell'autrice: Questa Drabble è dedicata al mio personaggio preferito di tutto l'Anime dei Pokémon, amo la sua energia e il suo carattere: testardo, impaziente, scatenato e mai arrendevole.
Spero di averlo reso bene, di non essere caduta nell'OOC. 
La fic si svolge dopo la sua sconfitta da parte di Paul alla Lega di Sinnoh; non demoralizzato per aver perso, si ritiene soddisfatto del suo risultato e con tanta passione giura che migliorerà.
[110 parole]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2183877