Le memorie del Re del Nord

di elyforgotten
(/viewuser.php?uid=83942)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic

They called him The Young Wolf

 

 

Lo chiamano il Giovane Lupo.

Dicono che cavalca in battaglia sul dorso di un meta lupo gigante.

Menzogna. Un lupo, come un drago, non è uno schiavo. E’ un amico fidato, un compagno d’avventure che non ti abbandona mai. Sono alla pari nel loro stretto legame, un lupo e uno Stark.

Dicono che può trasformarsi in un lupo nelle notti di luna piena.

Menzogna. Robb Stark è umano laddove i suoi nemici non lo sono. E’ un tutt’uno col suo lupo perché Vento Grigio è parte di lui. Non possono separarsi, solo il filo sottile della morte può farlo. Anche se nemmeno quella è riuscita nell’intento….

Dicono che non può essere ucciso.

Menzogna. Che siano dannati gli dèi ma è una menzogna. Tutti possono essere uccisi, anche il più nobile fra i nobili. Anche chi rappresenta una leggenda.

 

Il Nord cade insieme al suo re a suon di canti di morte. Il giovane lupo resterà per sempre giovane.

Le lacrime di chi lo piange si ghiacciano sulla pelle e lì rimarranno anche se le ossa diventeranno polvere; le loro anime si spaccano in mille pezzi di ghiaccio e la terra è in tumulto. Gli dèi si sono inabissati in un mutismo che non tralascia dubbi sull’ingiustizia irrimediabile del mondo.

Ma nonostante il Giovane Lupo sia morto, si sente nelle remote terre del Nord un ululato agghiacciante che grida vendetta.

Il Nord non dimentica

 

FINE

(226 parole)

Buongiorno popolo di GOT.

E’ da un po’ di tempo che volevo fare una raccolta in memoria dell’indimenticabile Re del Nord e ho avuto finalmente il tempo di iniziarla. Un’idea nata dal cuore per commemorare un personaggio che ho amato con tutta me stessa e non dimenticherò mai.

Spero insomma che il mio piccolo lavoro vi piaccia e ditemi se qualcosa va male o se va bene ciò che scrivo. Sono bendisposta a ogni commento J

La prossima flashfic non tarderà ad arrivare. Spero che intanto vi sia piaciuta questa, e mi sono ispirata infatti a questo video--à http://www.youtube.com/watch?v=L0jRrtGlfMk

Alla prossima e grazie a chi ha letto!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2186009