Di rossi pervertiti e pubblicità idiote ~

di M a r t
(/viewuser.php?uid=179094)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Erano le tre del mattino, e quel pazzo del suo ragazzo aveva cominciato a dimenarsi nel letto come un ossesso. Dopo un po' di strazianti minuti in cui Midorikawa avrebbe voluto strapparsi i capelli - o quelli del rosso, perché no - Hiroto spostò le coperte, segno che si stava alzando.

- Hiroto, che hai?! - chiese il pistacchietto voltandosi, leggermente stizzito.
Il rosso lo guardò intensamente. Per poi farsi serio, facendo preoccupare il minore.

- C'è un problema.. - disse quasi malinconico. 
A Midorikawa prese un colpo.

- T-tra di noi..? - chiese titubante. Il cuore gli batteva a mille, era sicuro che sarebbe scoppiato a piangere da un momento all'altro..

- No.. Tra la gente! - rispose il rosso sorridendo a 32 denti. 
Midorikawa si congelò sul posto. La bocca leggermente aperta, gli occhi spalancati e una leggera venetta che ' traballava ' sulla fronte.



 - Hiroto. - disse tremante.
- Si? - chiese l'altro, sempre sorridente.
- Fottiti. - 



















.:"Evviva le caramelle" fun club!.

No, non chiedetemi perché scrivo cose come queste, perché non ho una risposta. Semplicemente mi è venuta in mente questa cosetta nonsense ed eccomi qui! 

Sinceramente mi è rimasta molto impressa questa pubblicità... Sarà per il commento di mia zia :" Se zio mi dice una cosa del genere lo faccio cadere dal letto a calci " o qualcosa del genere... Comunque anche a me sembra una cavolata quella pubblicità... Ma che ci possiamo fare?! Niente! E perciò sfottiamo! :D 
Questo primo capitolo lo dedico ai miei fratelli, dato che oggi è il loro compleanno :') 


Ci si becca in giro(???)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2186775