I do what I want (maybe)

di someonelikecris
(/viewuser.php?uid=203087)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 

Louis Tomlison fa quello che vuole, lo ha sempre fatto e in linea con la sua tradizione sempre lo farà.
Così, anche se dovrebbe lavorare sodo dato che è il suo primo giorno in squadra nei doncaster rovers, Louis pensa all'ultimo bacio che ha dato ad Harry poche ore prima.
Pensa a quei "Ti aspetto per la doccia" e "Sai che impazzisco a vederti fasciato da quei completi" e ricorda la risata irruenta del suo ragazzo che aveva appunto stoppato con un bacio.
Pensa al rosso, ma non a quello della loro passione, pensa al rosso di una ciliegia e alla morbidezza della seta ma nemmeno così il paragone con le labbra di Harry regge.
Quelle labbra che l'hanno amato prima con incertezza e poi con un amore spaventoso e impossibile da doppiare. Quelle labbra che hanno lambito ogni centimetro del suo corpo, che l'hanno morso, baciato, curato. Labbra che hanno asciugato lacrime, labbra che gli hanno parlato d'amore, labbra a cui ha creduto.
Louis Tomlinson fa quello che vuole, ma quando, dopo gli allenamenti, esce dal campo con il completo da calcio addosso si rende conto che solo una persona gli impedisce di fare cosa vuole: l'amore della sua vita.

 
Prompt di Effy "ultimo bacio" tadaaaaaan! :D
 
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2186844