Another wave comes again.

di Rilletta_
(/viewuser.php?uid=134399)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




Nascosto dietro a quell’angolo, Harry Styles, ci passerebbe tutta la sua vita.
Sbircia da quel pezzo di muro che lo nasconde dagli occhi indiscreti del molo e si perde dietro agli scatti veloci ma delicati del ragazzo che gli ha rubato il cuore.
Lo osserva mentre scioglie i nodi e sistema le vele, aiutandosi, il più delle volte, con la sua coda, come se fosse un braccio in più.
Fantastica su come sarebbe navigare con Louis, seguire le onde del mare e quelle dei suoi occhi blu, guardarlo mentre tutto indaffarato si dà da fare per giocare bene con il vento che gli scompiglia i capelli, per poi, una volta arrivati a largo, sedersi vicini e passargli le dita nello spazio tra le orecchie, sentendolo miagolare a tempo con il rumore dell’acqua che sbatte contro quella barca a vela che cura come se fosse l’oggetto più prezioso che possiede.
 
Rimane nascosto dietro quell’angolo a fissarlo.
Magari un giorno troverà il coraggio di chiedere a Louis di fargli fare un giro.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2187235