Well, you are ready to the revenge?

di spooky_charlotte
(/viewuser.php?uid=42321)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Well, you are ready to the revenge???

1. Solite cazzate...


Uff. Solite cose.

Lei, che piange.

Lui, testardo e rattristato, chiuso nel bagno da tre ore.

I poveri e compianti amici di loro, che nonostante l'emicrania che li colpisce da quando i loro amici litigano, cercano sempre di riappacificarli.

Cosa, che poi accade grazie all'immancabile vuoto che entrambi si ritrovano senza stare assieme.

Litigano così tanto, che ormai i poveri grifondoro erano abituati a quelle assordanti urla. Anche se...quella volta avevano leggermente esagerato.

Beh, non fraitendetemi, l'ultima volta che avevano litigato avevano solamente svegliato tutta la scuola perchè cercavano di sovrastare la voce dell'altro con un "sonorus". Giudicate voi....

Ma quella volta... beh.....davanti all'intera sala grande....davanti a tutti i professori.....davanti a ogni singola anima viva(anche se ormai tutti ad Hogwarts conoscevano i loro immancabili "toni alti")...era stato davvero esagerato.

Ed inoltre, avevano fatto litigare anche quelle povere anime pie di Ginny ed Harry, che sorbivano in continuazione i due squilibrati...e stavolta si mandavano sguardi di fuoco, quando di solito, l'unica cosa che facevano di fuoco, era pomiciare.


-Ma come al solito, tu preferisci dare ragione a quel grande coglione di mio fratello, piuttosto che sentire le ragioni di Herm????


-Ginny, no! Stavolta ha iniziato lei! Ha detto che il Quiddich è una “roba da imbecilli”! Anche a me ha dato fastidio! Ed, ammettilo, tu non eri d'accordo!


-Vabbè, però Ron non avrebbe dovuto dirle che nessuno era noioso come lei e che nessuno avrebbe potuto essere così insignificantemente antipatica e acida come lei! E quella parola...


-Non avrebbe dovuto dire zitella....però....anche Hermione...il Quiddich è un gioco meraviglioso!


-Vedi? Dai ragione a quello svitato! Sei un cretino quanto lui!


-Sei proprio incredibile Ginny! Vai a sfogare la tua rabbia con qualcun' altro, mi sono scocciato di sorbirmi le tue stronzate!


Bene. Il risultato finale è che ora i due maschietti sono chiusi nei gabinetti (e vai con la rima demente....^^') e le ragazze sono occupate a giocare a freccette con la foto dei due, una piangendo, l'altra infuriandosi. Ma stavolta si vendicheranno alla grande.....pronti alla guerra(io sono dalla parte delle ragazze!)? Ma vi assicuro che i ragazzi non resteranno a guardare...


Ecco una storiella che mi uscita perchè non tenevo una mazza da fare. Se vi piace, vi faccio fare due risate e la continuo....però vi prego, recensite!!!!

Altrimenti è possibile che colpisco qualcuno con lo scudiscio in piena testa....ok???? Un kissooooooo

.-°SpOoKy ChArLoTtE°-.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=218922