Falling Rain

di _ruby
(/viewuser.php?uid=524278)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


FALLING RAIN
 
 
Here comes the rain again, falling from the stars
Drenched in my pain again, becoming who we are
Wake Me Up When September Ends (Green Day)
 
Piove.
È la prima volta che Juvia vede piovere, dopo che la sua maledizione è stata interrotta.
Cammina in un campo di girasoli, sotto la pioggia leggera d'estate, e osserva le gocce che cadono pensando che finalmente le nuvole non dipendono da lei.
Guarda i girasoli, resi di un giallo quasi brillante dalle gocce d'acqua. Ritorna con la mente alla sua infanzia, ai giorni che per lei non erano mai di sole, alle parole di rifiuto che gli altri bambini le rivolgevano, lasciandola sola sotto le sue nuvole; nessuno voleva giocare con una bambina che portava l'acqua ovunque andasse.
Non saprebbe dire se a scendere sul suo viso sia una lacrima o una goccia di pioggia.
Pensa che alla fine, la pioggia farà sempre parte di lei; rappresenta la sua diversità, la solitudine che ha dovuto sopportare per tanto tempo e che si porterà dentro per tutta la vita - solo sotto forma di ricordo, spera.
Sfiora i petali di un girasole e sorride, perché sa che adesso quel giallo può vederlo anche nella luce del sole. Alza lo sguardo, riparandosi gli occhi dalle lievi gocce di pioggia: vede che nel cielo rigato il sole ha già ricominciato a splendere.
 
[200 parole]
 


Salve ・ω ・/
Mmh, che dire? E' una flash fin troppo corta, lo so, ma non mi sono sentita di allungarla. E poi, sono venute 200 parole esatte -w- *si sente realizzata.
L'ho scritta abbastanza di getto, la citazione da September mi è venuta in mente dopo ma la trovo piuttosto azzeccata ・ω ・ Boh, spero di non aver scritto una cosa noiosa, insensata e OOC, anche se credo di averlo fatto .w.
Grazie di essere arrivati alla fine di questa pagina, e se vorrete lasciare un segno del vostro passaggio sarò molto felice ( ・ω ・)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2189250