As my memory rests ... But never forgets what I lost

di Revolutiontattoo
(/viewuser.php?uid=486630)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


2 Giugno 2004
. Kaylee's diary
Scrivendo: "Caro diario, oggi ti ho comprato e ti voglio scrivere con molta attenzione perché vorrei catturare tutto ciò che mi succede di bello e di brutto intorno a me. Allora... mi presento. Mi chiamo Kaylee Dyce ho sette anni ma quasi otto e vengo da Oakland che si trova in California.... . 
:-Sono nata il 16 Giugno del 1997 ed ho una sorella di dodici anni."; lei è bellissima si chiama Jade . Tutte e due abbiamo gli occhi verdi e i capelli rossi, ma non arancioni come le carote, li abbiamo rossi, rossi come il peperone." :-  io vado ancora a scuola elementare , dove tutti mi trattato male perché non parlo con nessuno oltre alla mia migliore amica .
:-Diario, io purtoppo ho una mamma e , dico così perché la mia mamma non è come tutte le altre ;lei non mi vuole bene e lo so perché è così anche con la mia sorellona , mamma pensa solo a fare l' attrice famosa in televisione.Lei è italiana però e per questo anche io le Jade conosciamo la lingua.
:- la mia sorellona mi capisce , solo lei e il mio unico papà... è morto, e mi manca tantissimo, gli volevo molto bene ma se nè è andato tra gli angeli in cielo; lui amava la musica come me ci ha insegnato tutto... a suonare e cantare ma io ero diversa dal mio papà perché lui sentiva quella musica dura , forte che lui chiamava rock o punk mi sembra ; ma anche a me piaceva un pò; mentre a Jade da impazzire è anche punk ; ma le voglio bene.
Ora non voglio più parlare del mio papà altrimenti piango.
Ciao diario a domani.
                                                                                Kaylee 


Pov. Jade
:- Okkey, adesso vediamo un pò, ciao io sono Jade e sto facendo una Web  diary ovvero un diario su Internet.
:- lo faccio , si , ma solo per passare un pò il tempo come la mia sorellina Kaylee ;lei scrive un diario di carta ed io sul Web.
:- Comunque arriviamo al dunque...sto facendo qualcosa di personale e strano perché io di solito non faccio sta roba qua come tutti.
:- Mi chiamo Jade ho 12 anni e  vivo ad Oakland , California , qui non mi trovo molto bene , cioè non Oakland ma la casa intendo. :- si, la casa non va bene forse perché non mi ci sono ancora abituata e d ' altronde neanche Kaylee.
:- Spiego, è il 2 Giugno del 2004 e ora vivo qui cono mia madre e mia sorella in una mega villa con piscina . Io odio le ville perché non so... ma le trovo enormi e poco confortevoli ; hai tante stanze e poi ci vivi solo con 3 persone ! NON HA SENSO!
:-il mio aspetto fisico? Identificata come Rossa punk o Rossiccia peperone dai miei compagni , ma ho gli occhi verdi e sono alta abbastanza .
:- La mia famiglia invece è l' ultima cosa di cui parlo perché non è una vera e propria famiglia perché mia madre è una snob attrice e mio padre a cui tenevamo moltissimo io e mia sorella è morto un anno fa... è stato un del tutto uno shock per noi. Lui era un padre meraviglioso nonostante i suoi impegni da produttore ci sosteneva sempre in ogni cosa.
----------------------------------- Angolo autrice --------------------------------------- Ciaooo !!! Sono nuova anzi per 3 mesi lettrice ed ora autrice ( ho fatto anche rima XD ) questa come ho già scritto è la mia prima fan fiction , spero piaccia ( che domande è? ) e che recensiate soprattutto vi prego ! Un saluto ! Revolutiontattoo




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2189487