Una lettera per Bella

di Jev Savage
(/viewuser.php?uid=145343)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Una lettera per Bella


Era un banalissimo pomeriggio, o meglio: un banalissimo pomeriggio  per Bellatrix Lestrange.
Aveva appena cruciato due testimoni di Geova che avevano bussato al portone di Malfoy Manor, ed ora si apprestava a pettinarsi i lunghi capelli ricci ridendo sadicamente.
Toc Toc
Bellatrix aspettò che qualcuno aprisse la finestra ma, quando si ricordò che Lucius Malfoy era impegnato con Draco in un tipico pomeriggio “padre e figlio”(un doppio appuntamento dal parrucchiere) , corse alla finestra guardando trucemente lo sventurato gufo.
Prese la lettera e la aprì:

Gentilissima,
Egregia,

Perfida signora Lestrange,
la informiamo che il Signor Fester Addams, meglio conosciuto come “Zio Fester”,  sta mandando avanti una denuncia per molestie sessuali nei suoi confronti. Il mio cliente ha dichiarato:
“Continuava a ridere e sbaciucchiarmi chiamandomi Voldy e ogni tanto era come se mi desse delle scariche elettriche, dicendomi “tanto so che ti piace” ”
La preghiamo di fissare un incontro con me e il mio assistito il prima possibile.  
Cordiali Saluti
Paul Smith


Forse Narcissa aveva ragione: doveva comprarsi un paio di occhiali.

Cantuccio dell'autrice: sono fuori allenamento, lo so. Avevo però bisogno di riiniziare a scrivere. Love you readers <3
Jev Savage
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2190198