Aveva il color degli occhi del suo gatto.

di Ameowmessagestheheart
(/viewuser.php?uid=546814)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non avevo mai pensato che la mia vita sarebbe cambiata da un momento all’altro.
Quando mi trasferì a Milano non ero molto convinta, anzi iniziai a preoccuparmi dato che a quanto pare dovevo cambiare scuola, dovevo cambiare amici, dovevo cambiare tutto quanto, ormai stavo iniziando una nuova esperienza che credo mi avrebbe segnato per molto tempo.
La nostra casa era abbastanza carina, mi trasferì con mia madre e mio fratello in una cittadina non molto lontano da Milano.
L’inverno stava per rincominciare, e sentivo che l’ebbrezza d’estate piano andava via col passare dei giorni, le giornate erano più corte e umide e il cielo ogni tanto si oscurava. Ma nonostante tutto mi trovavo bene.
Io e mia madre dopo la morte di mio padre non eravamo in grado di restare ancora nella nostra città natale, ogni volta che pensavamo a tutto quello che è successo crollavamo e quindi abbiamo deciso di allontanarci per un po’ portandoci tutto ciò che era necessario per sentire vicino mio padre nonostante il nostro trasferimento.
Mio padre era il mio punto di riferimento, lo amavo tanto, e dopo la sua morte sono stata malissimo.
Ma so che comunque sia lui è sempre con me.
Decisi di andare a visitare un po’ il posto in cui dovevo stare per un bel po’ di tempo, mancava poco all’inizio della scuola per me dato che era iniziata da una settimana ma visto il trasferimento non sono potuta andare. Sembrava un posto accogliente, le persone così gentili e forse non dovevo poi preoccuparmi così tanto delle persone che mi circondavano.
Sembrava tutto così tranquillo.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2190493