My life

di _nonhounnome_
(/viewuser.php?uid=546035)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Presentazione


Il mio nome è Stefy Smit , sono una studentessa diciasettenne trasferitasi a Londra per continuare gli studi. La mia è una vita normale, un pò come tutte . Il motivo principale del mio trasferimento è la mia famiglia , non perchè non  mi accettassero, anzi , ero io ad non accettare loro , per motivi che adesso non mi va di spiegare .
Credo che inizierò descrivendo il mio carattere , penso di essere un pò estroversa ,e un pò troppo orgogliosa, ma ci sono momenti in cui  la mia timidezza si fa avanti . Credo anche che non mi possa definire una tipa coraggiosa , forse dipende dai momenti . Mi piacciono i romanzi vampireschi , non so esattamente cosa mi attrae , ma sono inassoluto i miei preferiti;poi mi piace molto lo stile di strada , credo dia un senso di libertà. In fine c'è il mio aspetto , che è abbastanza normale : capelli castano chiaro , occhi castano scuro che va un pò sul nero e un fisico normale . Non so che altro dire apparte che speri che la mia vita qui spero sia migliore . 

Spazio autrice c:
Dico subito che questa parte l'ho messa anche  in un'altra storia che sto scrivendo , ma ho fatto in modo che fosse differente .
Mi scuso per gli errori grammaticali, poi volevo anche dire che non sono sicura di continuare , ma trovandomela lo pubblicata




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2190658