The Red in The Blue

di needs1Dhugs
(/viewuser.php?uid=463663)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Adoravo Lester Square, era semplicemente fantastica, come d'altronde tutta Londra, vivevo in questa città da sempre ma giuro, ogni giorno mi sembra di scoprirla sempre di più, è una cosa fantastica. 
Per non parlare delle deliziose casette tipiche di cui avrei voluto tanto averne una, anche se purtroppo, come dire, mancavano i fondi.
Una rapida occhiata all'orologio e quasi svenni, mi ero praticamente assentata a lavoro, ora quella donna chi la sente!!! Esclamai mentalmente cominciando a correre, mi calmai soltanto quando mi trovai a Carnaby Street vicino alla casa di quell'arpia che era la madre della bambina (un tenero amorino) a cui dovevo badare. Stavo ancora riprendendo fiato quando mi scontrai contro qualcosa, o per meglio dire, qualcuno. Era una bambina, non più grande della piccolina a cui dovevo badare, ma a differenza sua era bionda e con due grandi occhi azzuri che in quel momento straripavano di lacrime. Mi persi un attimo a osservare il mio riflesso negli occhi della cucciolina, un viso normale, i capelli scuri che tendevano al nero anche se io mi ostinavo a dichiarare che fossero solamente castano scuro, le labbra normali, diciamo, infatti il labbro superiore era leggermente più carnoso di quello inferiore, dettaglio che tra l'altro io odiavo profondamente. E poi mi accinsi a osservare gli occhi, i miei occhi, erano, come dire, di un colore altrrnativo che andava dal rosso sangue, quando ero veramente incazzata al rosso quasi slavato quando ero terribilmente annoiata. Non che fossi una vampira o qualcosa del genere, semplicemente i miei occhi avevano deciso di farmi uno scherzetto, ecco. Comunque non mi soffermai troppo sul mio viso e incominciai subito a cercare qualcuno che magari potesse aver perso quella meravigliosa bambina che assomigliava incredibilmente a Lux.


MY LIIIIIITTLE SPACE
Allora ragazze com'è????? Orrendo lo so, comunque spero di avervi intrigato e vi assicuro che i prossimi capitoli saranno più lunghi, questo è solo un prologo
Un bacio a dopo che sto di fretta (sto chattando col tizio che mi piace u.u C:)
Ok allora è cortissimo e orrendo ma vi prego credetemi se vi dico che poi migliora!! Non abbandonatemi!!!
Comunque è solo il prologo ed è molto corto lo so, lo so, non c'è bisogno che me lo diciate.
Come vi ho già detto prima questa storia è MIA e NON l'ho copiata da facebook, quindi se la trovate su quel social network non mettetevi a dire cose del tipo che l'ho copiata, rubata etc....
Mi farebbe piacere che recensiste ma naturalmente non posso dirvi cosa fare, mica sono vostra madre no?? E poi vi capisco, neanche a me va di recensire, insomma è da un anno che sto su EFP e ho recensito solo UNA volta una storia fantastica.
Ora vi lascio con le mie due pagine facebook se mai voleste passarci:

Nσι cнє αmιαmσ ι σиє ∂ιяєcтισи « e One Direction:amore impossibile
Un graaaaaaaaande bacio a tutte/i
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2192932