Eclesy II: Countdown

di Ennakuro89
(/viewuser.php?uid=394221)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eravammo partite con Suora Elena per le montagne di Bluelight City, L’energia di Malina era spaventosa si sentiva benissimo anche da molto lontano.
Io:Sorella Elena, mi può dire come facciamo ad avere speranze contro Malina?
Suora Elena:Dobbiamo combattere in squadra  è la nostra unica possibilità.
Io:La sua energia è gigantesca e penso che la stia anche contenendo, è.. è una cosa surreale.
Suora Elena:Non ti preoccupare, c’è la faremmo.
…Due ore dopo…
Io:Questa deve essere la porta d’ingresso del tempio?
Suora Elena:Si, proprio questa.
Phanyach:L’Energia di Malina è incredibile
Suora Elena:Silenzio!!!
Ci siamo nascosti dietro le porte che si aprirono all’improvisso. Sentimmo una voce in fondo alla sala , doveva essere Malina.
Malina:Questo sarebbe il tempio di Arya, non male. Disse con tono superbo
All’improvisso mi cade la spada che mi ero portata facendo un terribile rumore.
Malina:CHE E’ STATO!!! Andate a controllare!!!
Io:I Soldati si avvicinano che facciamo!?!?
Phanyach:Attachiamo!!
Saltammo all’interno della sala e cominciamo a sparare non stop contro quella centinaia di soldati. Malina era in fondo a guardare con superiorità. In meno di venti secondi tutti i soldati erano K.O .
Malina:Non male, ma non ho voglia di combattere.
Malina alzo la mano contro di noi e poi  apri la bocca, si comincio a sentire una leggera brezza e in meno di cinque secondi mi ritrovai completamente congelata.
Phanyach:Mi hai mancato bella!!
Phanyach salto verso Malina trasformandosi nella sua ultima forma in meno di un secondo, Malina blocco il pugno di Phanyach senza fatica.
Malina:Patetica!
Con un calcio Phanyach venne spedita con violenza sul muro. Phanyach si rialzo punto le mani verso Malina, le alzo e poi comincio a creare una sfera, era la Distruttrice Galattica. Phanyach lancio con violenza la sfera contro Malina, l’aveva colpita, la sfera aveva centrato l’obbiettivo. Phanyach aveva un ghigno malefico fin che non si vide l’immagine di Malina illesa.
Malina:Ora basta.
In un batter d’occhio Malina aveva raggiunto Phanyach e comincio a tempestarla di pugni con una velocità incredibile. Aveva letteralmente fatto a pezzi Phanyach che casco a terra senza energie.
Io:Oh No!
Volevo liberarmi dal ghiaccio ma era indistruttibile. All’improvisso una luce appari dinanzi a me, riconoscevo quell’energia, era Selene!!!
Selene:Ora basta.
Con un colpo d’energie Malina venne scaraventata dall’altra parte della stanza. Con un colpo Selene spezzo il ghiaccio.
Selene:Scappate o vi distruggera!!!
Mi alzai e presi Phanyach, cominciammo a correre fuori dal tempio, Malina era ancora troppo forte per noi, se Selene non fosse arrivata saremmo morte.
Spazio Autrice:Scusate il capitolo corto e non al livello degli altri ma visto la mancanza di recensioni sto pensando di smettere di aggiornare Eclesy, vedete voi se volete che smetta, la cancelli o la continui, lascio la decisione a voi detto questo Buona giornata :) 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2194800