I'm a wizart

di Finallyhappy
(/viewuser.php?uid=540976)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


"Sono Selena, una ragazzina di 12 anni abbastanza normale, vivo con mia mamma Mandy e ho una migliore amica, Demi e unn migliore amico Justin. Vivo a in un paesino del Canada, ci sono vermante pochi abitanti e per di più sono tutti strani non so nemmeno perchè. Per adesso ci sono le vacanze natalizie e quindi sto a casa con mamma, ma un giorno.."
Era lunedì mattina ma non mi importava perchè non avevo scuola muaahaha.
Scesi le scale per andare in cucina ma prima andai a controllare la posta, tra le tante lettere ne scorsi una col mio nome, subito la portai a mia mamma -Hei mamma guarda c'è una lettera per me- dissi orgogliosa porgendo la lettera a mamma lei la prese e quando la lesse mi abbracciò stampandomi un bacio sulla fronte - Complimenti tesoro, andrai ad Hogwards- disse felice, io non capivo quindi continuò aprendo la lettera e leggendola
"Cara signorina Gomez,
Siamo felici di dirle che lei è stata ammessa alla scuola di magia e stregoneria di Hogwards.
In questa scuola apprenderà come fare gli incantesimi più facili e quelli più difficili, imparerà a difendersi contro le arti oscure, imparerà a fare pozioni e altre cose che non sto a dirle.
Il preside sarà il mago più forte di tutti il signor Harry James Potter accompagnato dal vicepreside Ronals Weansley.
Potrà fare parte di una di queste quattro case: Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso, il cappello parlante poi la svisterà nella casa he ritiene adatta a lei.
Può portare con se uno solo tra questi animali: un gufo, un gatto o un rospo.
Saremo felici di accoglierla presso il binario nove e tre quarti del giorno 26 dicembre 2014
La aspettiamo
Firmato:
Harry James Potter."
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2196073