Necklace forgotten.

di Nikush
(/viewuser.php?uid=132822)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Necklace forgotten.



 


E così ti ho lasciata andare anche se non volevo, ma sapevo che ci saremmo rivisti, sapevo che questo non sarebbe stato il nostro ultimo bacio.
Quando capirai di non essere il centro di tutti i dolori del mondo, quando capirai tutte le tue azioni giuste e sbagliate, inizierai a fare le scelte giuste, accetterai tutto quello che sei. Quando capirai chi vuoi continuare a diventare e quando sceglierai di vivere la vita che vuoi. 
Riconoscerai quello che eri in passato, quello che sei nel presente e quello che vuoi diventare nel futuro.
Spero di esserci anche io nel tuo futuro.
Quando sarai pronta a ritornare da me io ci sarò Ziva, ci saremo tutti. Per questo so e sono pronto a scrivere la mia lista.
Perchè quando ho visto la tua collana sapevo già quello che avrei fatto.
La prima cosa sarà ridartela e rivederti.
Ti ho lasciata libera perchè sapevo che era la cosa giusta da fare, perchè ora hai bisogno di tempo e io sono disposto a darti tutto.
Perchè amarti è come guidare a tutta velocità una Maserati nuova su una strada senza uscita, e se guidi tu preferirei avere il doppio airbag.















EEEEHY.
I'm baaack.
Scusate se è corto, ma ho scritto le prime cose che mi passavano per la mente.
Credo che Tony abbia lasciato andare via Ziver per questo, c'è una spiegazione in fondo.
Eh comunque si, questa puntata distrugge.

byee.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2199733