Europe Hunger Games

di CIccIA_
(/viewuser.php?uid=280998)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao sono Katherine Smith, ma per gli amici sono Katy. Ho 17 anni.
Sono fidanzata con Niall Horan e lo seguo in tour insieme alla band in cui canta, i One Direction, sono tutti molto affettuosi e simpatici, mi vogliono tanto bene ed io a loro, per loro sono come una sorella minore...
Nonostante il nome ed il cognome inglesi, io sono italiana, ho vissuto per diversi anni a Roma, precisamente fino a 15 anni e mezzo. Ho conosciuto i One Direction un giorno che erano venuti in Italia, non ero una di quelle classiche fan isteriche, quindi chiacchierammo un bel po, prendemmo un gelato insieme e ci scambiammo i nuemeri telefono.
E dopo un bel po di settimane, loro ed i loro manager mi offrirono di partire e di seguirli in tour, ovviamente accettai e dopo qualche appuntamento, mi fidanzai insieme a Niall, è un ragazzo molto dolce e simpatico, lo amo con tutta me stessa, e non saprei cosa farei senza di lui. 
Proprio l'altro giorno stavo guardando il telegiornale con i ragazzi, alcuni paesi europei stavano sul punto di guerra, quindi lo guardavamo spesso, e una notizia disse che tutti i ragazzi italiani, irlandesi, francesi, inglesi ecc... dai 16 ai 26 anni dovevano tornare nel loro paese natale entro tre giorni. 
Cosa? Non mi andava di stare lontano da Niall, ma dovetti, in fondo si trattava di pochi giorni, no? così presi il primo volo per Roma e partii

SPAZIO AUTRICE

Ciaoo, questo è la prima fan fiction che faccio, questa idea mi è venuta in mente in seguito ad uno strano sogno che ho fatto e così ho voluto scrivere. Spero vi piaccia. 
Per favore Revensite




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2202527