October & April - Prologue.

di Maghetta1996
(/viewuser.php?uid=118807)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


October & April – Prologue.
A Roberta.

mavis x zeref
-...perché resti? Perché...pur consapevole
del peccato di cui ti macchi, sei ancora qui?
°
Zeref era immerso in quegli smeraldi da una decina di minuti, ripercorreva con lo sguardo ogni minimo dettaglio di quelle iridi.
Esitò, prima di accarezzarle le gambe scoperte, ebbe il timore che si potesse dissolvere velocemente così come era comparsa. Dopotutto, era e rimaneva un fantasma.
-A cosa pensi?- la voce della ragazza lo ridestò.
Quelle labbra, anche se avevano solo pronunciato solo tre parole innocenti, sembravano invitarlo a banchettare e lui, da bravo amante, non si fece aspettare.
Fu immediato, rapido, a tratti pure violento; i centimetri che, fino a pochi secondi fa li separavano dal peccato della lussuria, si ruppero in un bacio.

Mavis chiuse gli occhi.
Nonostante la notte scura li avvolgesse, lei non si era ancora abituata a quello sguardo inquisitore.
Riusciva a distinguere perfettamente il nero dei suoi occhi tra il nero della notte.
-Ze...ze...- gemette sotto di lui, intuendo e comprendendo a pieno le sue intenzioni; inarcò la schiena  , completamente abbandonata al piacere.
Oramai l'oscurità la stava divorando, deturpandola della sua purezza. Eppure, sebbene il suo primo ed unico amante fosse il mago nero, in quel momento sentiva di risplendere più che mai.

°
-Avresti fatto meglio a scomparire subito.
Ora ti odio più che mai.

Solo.
I piedi immersi in quelle acque cristalline, le foglie d'autunno cadevano e, come piccole barche, galleggiavano nel laghetto.
Un leggero vento si alzava: forse avrebbe fatto meglio a tornare alla tomba.
Il tempo della guerra era vicino, lo sapeva, il tempo in cui Fairy Tail sarebbe caduta sotto il potere del male.
Il momento si avvicinava sempre di più.

Il momento in cui avrebbe combattuto contro Mavis.
*
Note dell'autrice:
Ci sono tante cose che vorrei dire su questa storia, ma cercherò di accorciare.
E' nata da un breve attimo di follia, nel quale ho pensato "E se, in mezzo alle precedenti guerre, distruzioni, in Fairy Tail, alla fine si scoprisse che c'era una storia d'amore impossibile?"
Così, dal nulla, ho deciso di scrivere una specie di "saga" dedicata tutta a Zeref e Mavis, in base a come proseguirà il manga.
La storia è ispirata alla canzone "October and April" (The Rasmus), ma ho cercato di prendere molto poco, perché volevo creare un prodotto tutto mio. Non so il motivo, ma quando scrivo su personaggi particolarmente forti o "leggendari", non posso fare altro che mettere un po' più di eleganza nei vocaboli.
-Martina.
Ps: Seguo il manga, non le scan su internet, quindi dipende dalla pubblicazione, cercherò di scrivere la seconda (e in futuro la terza) parte. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2203962