Survivors

di _yulen_
(/viewuser.php?uid=135104)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


  
 
 
 
Prologo






 
Erano passate due settimane dall’inizio dell’Apocalisse eppure non mi ero ancora messa in viaggio verso Atlanta, le valigie erano pronte già da quando la polizia sfondò la porta di casa e mi ordinò di fare i bagagli – solo due, e solo cose importanti –.
I borsoni li avevo preparati ma l’idea di mettermi in  viaggio non sfiorò mai i miei pensieri, limitai i miei spostamenti da un’abitazione all’altra pregando che l’odore di carne fresca non attirasse troppi erranti e per un po’ fu così. Quattordici giorni passati a correre di casa in casa e nessun zombie si era mai accorto della mia presenza, la mia ombra passava come un fantasma.
Restare in quella cittadina per me era importante, c’erano due persone che dovevo e volevo cercare perché abbandonarle non rientrava nei miei piani, per questo cercai di passare inosservata, non potevo lasciare i Dixon da soli, ma la fortuna decise di abbandonarmi proprio quando il bisogno di lei era l’unica cosa che potesse aiutarmi a trovarli.
Passai anche a casa loro all’inizio di tutto e quando trovai frecce disseminate qua e là e cadaveri, mi convinsi che la casa era stata liberata da poco, per questo decisi di restare lì finchè non li avessi ritrovati, ma gli zombie iniziarono a diventare più numerosi giorno dopo giorno e questo mi costrinse a prendere i miei borsoni, raccattare qualsiasi cosa che trovai utile e spostarmi, sperando che, almeno loro, avessero già raggiunto Atlanta.

 







 
*angolo dell’autrice*
Eccomi qua con un’altra storia (e che palle direte voi…)
Questa storia ha come protagonisti principali i fratelli Dixon perché io ADORO Merle anche se è un coglione è il mio coglione. 
Questo è il prologo… è cortino e nemmeno i capitoli saranno quel granchè di lunghezza (sai che novità).
Dunque colgo l’occasione per informare che chi sta leggendo l’ altra mia storia su questa sezione (lasciatemi credere che qualcuno lo faccia)
che non l’ho messanel dimenticatoio, semplicemente è work in progress nel senso che sto scrivendo il prossimo capitolo
e modificando gli altri portando 
la narrazione da prima a terza persona poiché interiorizzerò questa qui.
Detto ciò, vi lascio.
 
yulen
 
 
 
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8 percento del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2206302