Sempre Sirius e James

di Severa Piton
(/viewuser.php?uid=117371)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Erano sempre stati James e Sirius, alla fine dei conti. Insieme a tante altre persone, ma sempre loro due.
James e Sirius sul vagone dell'Espresso per Hogwarts, James e Sirius a fare gli scherzi ai più piccoli, James e Sirius a fischiare dietro alle belle ragazze, James e Sirius quando la Evans non degnava il primo di occhiata e il secondo doveva consolarlo con sonore pacche sulle spalle.
James e Sirius quando stavano male e il dolore di uno diventava un po' anche quello dell'altro; quando Sirius piangeva per l'oscurità che aveva dentro e James era sempre lì a portare un po' di luce; quando James aveva perso il padre e Sirius era un saldo muro al quale appoggiarsi.
Erano sempre loro due nei momenti di fatica, durante i quali diventavano entrambi fiorenti querce che portavano un po' d'ombra e di riposo.
Loro due nei momenti di gioia, quando Sirius rideva e ascoltava incantato il suono della felicità di James che si mescolava alla sua; quando Ramoso rincorreva Felpato in quelle spaventate e fresche notti di libertà.
Sempre James e Sirius, Sirius e James. Fino alla fine.
James che moriva solo ai piedi delle scale, con in mente il dolore che Sirius avrebbe provato.
Sirius con lo sguardo colpevole e malinconico sulla fredda pietra in una cella di Azkaban che non smetteva mai di pensare al suo migliore amico.
 
*

Harry Potter sorrise quando tenne in braccio il suo figlio maggiore per la prima volta. In James Sirius Potter, i due amici, Malandrini, fratelli potevano stare ancora insieme. E sapeva che a loro sarebbe andato bene, anche se potevano abbracciarsi solo attraverso un nome.





 







Rachel*
Dèi, quant'era che non scrivevo uno spazio autore! Mi è mancato molto.
Comunque sia, passiamo alla mia breve e sicuramente contorta spiegazione della fanfiction: comincio col dire che non era mia intenzione inserire dello Slash, né era mia intenzione non inserirlo. Se qualcuno di voi vede in tutto ciò l'accenno di una storia amorosa, ben venga, se non ce lo vede, ben venga lo stesso (avevo detto che avrei parlato in modo contorto).
Non volevo assolutamente escludere la presenza di Remus o Peter, perché li vedo ugualmente come personaggi fondamentali nella storia dei Malandrini, però volevo incentrare questa fanfiction soprattutto sul rapporto James/Sirius, che io amo. Spero di avervi fatto arrivare qualcosa. Sappiate che questa storia è nata dopo aver consegnato un compito di latino. Così, per farvi capire perché è malinconica. xD
Fatemi sapre cosa ne pensate e ditemi pure se vi sembra presente un accenno di Slash oppure se vi pare solo la storia di un'amicizia. :)
A presto!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2206496