Happy Birthday

di Nezuchan Sketch
(/viewuser.php?uid=96135)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Eccomi con una nuova One shot. Questa volta tratta dei pensieri di Eve alla fine del videogame The 3rd Birthday, ultimo della saga di Parasite Eve. Spero che vi piaccia, e ringrazio tutti coloro che seguono le mie storie e le recensiscono. A chi interessasse, ho aperto una mia pagina facebook dove segnalo i vari aggiornamenti e le nuove storie. https://www.facebook.com/pages/Nezumi-FF-and-FA/373235766141570
detto questo, ecco la ff :D



Per me il natale era sempre stata una festa da trascorrere in famiglia, ma ora che non avevo più una famiglia mi sentivo persa.
Io e Aya solitamente festeggiavamo il mio compleanno in quella giornata.
Ma Aya era morta per salvare me. Ogni volta che ci pensavo mi sentivo male.
Non meritavo affatto quel sacrificio. Ero solo un suo clone imperfetto, non ero neanche sua sorella, ma si era sacrificata lo stesso.
Ero così immersa nei miei pensieri che sentii a malapena quella frase: "Buon compleanno. E' il tuo quarto." Mi girai, cercando la persona che aveva parlato, senza trovare nessuno. Eppure, ero certa che era la voce di Aya.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2209889