Allenamenti

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:
Personaggi: Tensinhan/ Jiaozi
Prompt: Allenamento
Lanciata da Andrea Ventura (Aven90 su efp)


Allenamenti

Tensinhan unì i pollici, strinse le altre dita e mise le mani a forma di triangolo. Un rivolo di sudore gli scese accanto a una vena che gli pulsava sulla fronte pelata, i tre occhi si arrossarono. Gonfiò il petto facendo tremare la stoffa verde del vestito, allungò le braccia e lanciò l’attacco. Il fascio di luce giallo passò accanto Jiaozi e colpì una montagna di roccia rossa che esplose.

“Attento, potevi colpirmi” disse con voce trillante. Strinse i pugni e sbuffò.

Ten ridacchiò e strinse la fascia rossa che gli teneva i pantaloni.

“Scusa” sussurrò. Si avvicinò, guardò il migliore amico atterrare. Jaozi rimise il cappello nero con il ponpon rosso sopra l’unico capello e sbuffò.

“Guarda il lato positivo, ora posso lanciare quest’attacco senza morire” disse Tensinhan. Avanzò e raggiunse maglietta bianca appoggiata su una roccia. I grandi occhi di Jiaozi divennero liquidi e le iridi nere gli brillarono. Sorrise, facendo tremare le guance rosse sul viso bianco.

“Perché resterai il migliore che conosco” disse.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2211884