As long as you love me?

di HugmeStyles69
(/viewuser.php?uid=374132)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                                                      CAPITOLO 4

MANU. 

E' sera e sto aspettando Robert che porti Darcy a dormire,dopo un po' si apre la porta. 
'Chiudi la porta spegni la luce'..aah ma come faceva a piacerti questa canzone?.-entra Robert lamentandosi.
'Quella canzone non fa così e poi è bellissima'.-Dico sorridendo.Piano mi alzo avvicinandomi alla finestra. 
‘Shut the door
Turn the light off 
I wanna be with you 
I wanna feel your love 
I wanna lay beside you 
I cannot hide this even though I try’

Mi ritrovo a cantare questa canzone un tempo lo facevo con Harry ora invece la canto da sola,mi giro verso Robert 'come odio questa canzone odio Harry odio sua figlia' lo guardo perplessa anzi lo fisso 'FUORI' urlo arrabbiata nei suoi confronti,guarda Darcy nella culla e poi riporta gli occhi su di me 'ho detto fuori da questa casa per sempre' urlo cacciandolo fuori come ha potuto pensavo fosse diverso invece e la stessa persona di merda che conoscevo un tempo.
Lo caccio fuori da questa fottuta casa non so come ho fatto ha fidarmi di lui i miei genitori vedono tutta la scena mia mamma corre subito ad abbracciarmi cercando di consolarmi. 


HARRY.
Sento urlare esco subito fuori vedo Robert mettersi in auto e andare via a tutto gas vorrei sapere solo cosa succede li vedo li fuori che parlano,prendo le chiavi e piano esco li fuori mi avvicino alla loro casa camminando piano e a testa bassa.Busso alla porta viene ad aprirmi lei in tutto il suo splendore la guardo negli occhi vorrei solo baciarla e renderla mia anche questa volta 'sono venuto a chiedervi perdono' abbasso lo sguardo aspettando una sua risposta. 

MANU.
'Sono venuto a chiedervi perdono'disse il riccio dagli occhi smeraldo ormai rossi,erano quelle le sue parole gli salto al collo abbracciandolo comincio a piange 'ti prego sta zitto e stringimi' l'unica cosa che riesco a dire mi stringe a lui aspettavo da tanto questo momento solo lui sapeva abbracciarmi come nessun'alto sapeva fare risentire il suo profumo il suo corpo attaccato al mio il profumo di mele che hanno i suoi capelli adoro riaverlo di nuovo tra le mie braccia come una volta vorrei morire così abbracciata a lui.


Salve,scusate se il capitolo è molto corto,ma ho la scuola e il tempo di scriverli e aggiornare la FF è poco,cercherò di allungarli e farli meglio,scusatemi se ci sono errori grammaticali come sempre,eh vabeh al prossimo capitolo ♥ 


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2213689