Non tutto è ciò che sembra

di voldyepotty
(/viewuser.php?uid=453358)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa è la mia prima ff in assoluto, quindi se commentate mi fa piacere (anche se i commenti dovessero essere negativi).

------------------------------------------------
Nella storia ho tenuto poco in considerazione di come sono caratterialmente i personaggi nei libri.

Remus Lupin e Sirius Black sono vivi, mentre Narcissa Malfoy è morta.

Ditemi se secondo voi la devo continuare

ciao voldyepotty

------------------------------------------------



PROLOGO




Poco tempo dopo la fine della guerra una notizia aveva sconvolto l’intera comunità magica. In prima pagina ne “La Gazzetta Del Profeta”, in caratteri cubitali, c’era un titolo che diceva:
SCAGIONATI I MALFOY.
Secondo alcune fonti, Draco e Lucius Malfoy stamane sono stati scagionati da tutte le accuse a loro carico.
A quanto pare anche loro erano membri dell’Ordine della Fenice, in incognito tra le file nemiche per raccogliere informazioni sui piani di Lord Voldemort.
A loro favore avevano testimoni del calibro di Minerva McGranitt, attuale preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Remus Lupin, professore di Difesa Contro le Arti Oscure, e Kingsley Shacklebolt, attuale Ministro della Magia, che in un’intervista rilasciataci ha affermato «i Malfoy, insieme al defunto Severus Piton, sono membri dell’Ordine che hanno accettato coraggiosamente questa missione mettendo a repentaglio la loro vita e quella delle loro famiglie»”.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2215055