Sogni Fantasy

di kamy
(/viewuser.php?uid=60751)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ringrazio anche solo chi legge.




Dedicato a Digichiaeri.

 

Sogni fantasy

 

Nagisa spalancò la bocca e russò, i corti capelli arancioni le ricadevano sul cuscino bianco. Il respiro era regolare, allungò un braccio continuando a dormire. Le dita affusolate le scivolarono sul materasso bianco. Mise la mano sul petto, sistemò l’indice sopra il fiocchetto rosa che le decorava il pigiama bianco e il pollice sulla tasca all’altezza del seno piatto.  Honoka si mise su un fianco rimanendo addormentata. Allungò il braccio facendolo uscire dalla pesante coperta che la copriva e afferrò la mano dell’amica. Il respiro era regolare e i lunghi capelli le ricadevano davanti al viso.

 

Nagisa avanzò, il lungo mantello rosso le oscillava dietro le spalle e la parte finale strisciò sul pavimento di marmo. Socchiuse gli occhi dalle iridi nere, una ciocca aranciata le ricadde sulla guancia pallida. Afferrò la mano di Honoka e le mise l’altra sul fianco dall’abito bianco. Honoka si sporse e sorrise, piegando le labbra rese vermiglie dal rossetto. La lunga treccia tenuta dai nastri bianchi e rosa le oscillava lungo le spalle. Girarono su loro stesse, nella sala risuonava la melodia di un valzer.

“Principessa, siete ogni giorno più stupenda” sussurrò Nagisa.

“Solo per te” mormorò Honoka. Si sporse e appoggiò le labbra su quelle del suo cavaliere e la giovane dai corti capelli aranciati le contraccambiò il bacio.

 

Honoka sorrise nel sonno e strinse le gambe. Si portò la mano dell’altra ragazza al cuore.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2218432