I need you

di _ F i r e
(/viewuser.php?uid=388767)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[ Munemasa Ibuky + Nozaki Sakura]
-Ora che tutta questa faccenda del "calcio" è finita, Munemasa-kun, tu che farai?-
Il ragazzo levò la fascia nera che era solito indossare lasciando che i pochi chiuffi nascosti ricadessero ordinatamente sulla fronte, non sapeva precisamente cosa risponderle, anzi ad essere sincero non ne aveva la più pallida idea.
-Credo me ne andrò in America, sfrutterò la famosa borsa di studio che l'Allenatore mi ha promesso- Sakura annuì torturandosi le mani:-Ecco mi servirebbe veramente...-
-Io vorrei tanto rimanere- disse lei con gli occhi lucidi:-Mi sono affezzionata a tutti, dal primo all'ultimo compagno di squadra-
Ibuki appoggiò la fascietta nera sulle ginocchia giocherellando con gli angoli sgualciti e sudati. Si sentiva stranamente in imbarazzo.
Improvvisamente le manine piccole e affusolate di Sakura si strinsero intorno alle sue:-Perciò Munemasa-kun, ti prego, rimani insieme a me nell'Inazuma!-
Il ragazzo avvampò fino alla punta dei capelli ed allontanandosi impacciatamente balbettò:-Credo che ci penserò- 
Sakura sorrise cercando di trattenere le lacrime che ormai premevano ad uscire:-Ne sono felice Munemasa-kun-

ANGOLO DELLA SCRITTRICE;
Buongiorno :D 
E' la prima volta che scrivo in questo fandom e sono contenta di esserci approdata con la mia oppia preferita! La MuneSaku! 
Già io adoro i due personaggi. Sakura è estramamente competitiva, mentre Ibuki  è un vero e proprio lupo solitario! Insomma li AMO.
Quando ho visto che non ero l'unica a pensarla così (ho trovato diversi video su YouTube) ho preso la ferma decisione di sostenerli e di scrivere FF su questi due!
Bene, un grazie in anticipo per chi legger, e un bacione a chi commenterà.
Salutoni F i r e-chan X'D





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2222822